Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on- off e power commander, RISOLVE??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norris View Post
    ma scusate, con l'accelerator pump della pc3 non si risolve?
    La funzione Accelerator Pump serve per compensare un momento dell'erogazione, esattamente quando si apre l'acceleratore, in cui il motore richiede maggiore benzina.
    La funzione Accelerator Pump non serve per migliorare le prestazioni di accelerazione o potenza della moto, e non serve per risolvere problemi, ma unicamente per renderla pi? pronta l'erogazione nel primo momento di apertura dell'acceleratore, come ad esempio in uscita di curva.

Attenzione per?, ogni modello di moto e anno pu? richiedere un settaggio specifico, quindi il settaggio che ha l'amico sulla moto "X" non ? detto che funzioni altrettanto bene sulla propria moto "Y"

Comunque qui ? ben descritto :

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxo View Post
      Non spendere altri soldi... secondo me non ne vale la pena.

Suggerisco di modificare il DbKiller Exxan o al limite di farne un altro copiandone uno Leovince
      modificare... mmmH! non ci avevo pensato!

certo non c'? tanto da modificare..
      gli faro' una foto cosi magari mi date qualche spunto!

Comment

• Font Size
        Posta, posta le foto.
        Db Killer montato sul terminale, e Db Killer smontato

Comment

• Font Size
          Fatemi capire.. come sarebbe questo db killer furbo della Leovince?...che vado di modifica del mio!!!!

Comunque la modifica l'ho provata sia al Mugello che a Misano per? con tarature consigliate e l'ho apprezzata... non ? possibile magari avere dei parametri specifici per la pista e per il Suzuki gsxr 1000 K5 con yoshi e filtro da provare per il futuro?

Comment

• Font Size
            Mah guarda... di tarature specifiche non ce ne sono perch? il settaggio della pompa di ripresa dipende molto da come si guida la moto.

Se hai una guida aggressiva con chiudi/apri molto accentuati e repentini, oppure se hai una guida molto pulita e "peli" l'acceleratore in modo diverso, ecco che i settaggi richiesti risulotano differenti.

VV

Comment

• Font Size
              Considera che il gas di solito lo punto in tutta la curva sempre in crescendo fino ad aprirlo del tutto quando sono sicuro di non volare via

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                Considera che il gas di solito lo punto in tutta la curva sempre in crescendo fino ad aprirlo del tutto quando sono sicuro di non volare via
                Allora la puoi abilitare.... ma con valori al contrario cos? consumi meno

Comment

• Font Size
                  scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
                    La funzione Accelerator Pump serve per compensare un momento dell'erogazione, esattamente quando si apre l'acceleratore, in cui il motore richiede maggiore benzina.
                    La funzione Accelerator Pump non serve per migliorare le prestazioni di accelerazione o potenza della moto, e non serve per risolvere problemi, ma unicamente per renderla pi? pronta l'erogazione nel primo momento di apertura dell'acceleratore, come ad esempio in uscita di curva.

Attenzione per?, ogni modello di moto e anno pu? richiedere un settaggio specifico, quindi il settaggio che ha l'amico sulla moto "X" non ? detto che funzioni altrettanto bene sulla propria moto "Y"

Comunque qui ? ben descritto :

VV dal gixxo

grazie per le spiegazioni gixxo, chiaro e coinciso

Comment

• Font Size
                      IL Leovince ha due db killer..

uno a monte e uno a valle del silenziatore. il primo è un disco tondo foraato che nessuno mette! tanto è in una posizione dove non è verificabile..

Comment

• Font Size
                        e se provi a tagliare la parte ricurva del db ?....secondo me potresti risolvere il problema

Comment

• Font Size
                          ecco le foto.. è molto semplice ma vi assicuro che taglia parecchi db!

[/IMG]

[IMG][/IMG]

[/IMG]

Comment

• Font Size
                            scherzo ovviamente
                            Beh io comunque c'ho provato a copiare il compitino !!!
                            Vabb? se avr? voglia mi toccher? impegnarmi nelle modifiche...ma s? gi? che moller? subito !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by X-Fight View Post
                              Si con la PC migliora ma non si elimina completamente (purtroppo il cut-off non si pu? togliere)
                              Per? si pu? regolare... almeno cos? mi hanno detto!!

Il precedente proprietario della mia piccola lo aveva fatto.... ed in effetti qs problema io non l'ho mai riscontrato!!

Comment

• Font Size
                                La mia da quando ho montato il completo Yoshimura non ha pi? l'effetto on-off, ha solo ON oppure OFF, e che cazz....

Vedr? in questi giorni di installare questo acc. pump, vediamo se migliora...

Comment

X
                                Working...
                                X