Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on- off e power commander, RISOLVE??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    on- off e power commander, RISOLVE??

    la mia moto con il db killer su soffre parecchio di on-off

    diciamo dai 4 ai 6.500 giri, su strada ? abbastanza fastidioso!


    e con lo scarico da 60 non posso andare sempre in giro senza db!



    ho sentito che la PC risolve.. vi risulta?




    ps. i db killer dell'exan sono scandalosi!
    sporcano l'erogazione da paura! botta di coppia dai 4 ai 6000 giri, poi buco pauroso dai 7 ai 9.000 giri!! dopo ritorna rabbiosa, meglio l'originale piuttosto dell'exan con il db su!

    senza ovviamente cambia tutto

  • Font Size
    #2
    resto sintonizzato...anche io soffro di on/off..sulla moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si con la PC migliora ma non si elimina completamente (purtroppo il cut-off non si può togliere)

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora invece di comprarla non rimetto piu' su il db killer!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s View Post
          allora invece di comprarla non rimetto piu' su il db killer!
          Wh? non esagerare....ho detto che non lo toglie del tutto......ma non credo che ti compravi la PC solo per eliminare on/off

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh soprattutto per migliorare l'erogazione..

            il db mi fa un vuoto pauroso!
            con lo yoshi non avevo questi problemi!

            peccato che non era omologato..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema sono proprio i Db Killer, parecchie case ne fanno di scandalosi...

              La moto diventa molto grassa di carburazione e accentua l'effetto On-Off

              Con la Pc3 ? possibile toglierlo, dovrai fare una mappa mirata perch? non esiste specifica per Telco con DbKiller

              VV

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxo View Post
                Il problema sono proprio i Db Killer, parecchie case ne fanno di scandalosi...

                La moto diventa molto grassa di carburazione e accentua l'effetto On-Off

                Con la Pc3 ? possibile toglierlo, dovrai fare una mappa mirata perch? non esiste specifica per Telco con DbKiller

                VV
                era un exan non un telco..

                comunque scandaloso uguale come db killer! molto meglio lo scarico originale..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... Exxan, sorry...

                  Considera che tutte le case produttrici di terminali racing hanno "inventato un tappo (Db-Killer) fatto alla meno peggio giusto per poter ridurre il rumore e omologare lo scarico.
                  Fino all'anno scorso nessuna casa ha mai guardato all'effetto sulle prestazioni del Db Killer, perch? sapevano che la maggior parte degli utilizzatori lo avrebbero tolto immediatamente, sia in pista che in strada.

                  In sostanza tutti i terminali racing vanno meglio del terminale originale, ma la maggior parte dei terminali racing con il DbKiller inserito offrono prestazioni peggiori dell'originale, sia come resa, che come necessit? di modificare la mappa.

                  Solamente Leovince ha studiato un Db Killer "furbo" con il quale lo scarico risente pochissimo della sua presenza, sia come resa che come mappa.

                  Ora con la necessit? di utilizzare Db Killer anche in pista le case si stanno muovendo meglio, prestando maggiore attenzione, ma non tutti, e con calma....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedi che faccio bene a essere titubante a cambiare il mio scarico originale.

                    fino a che non offrono qualcosa che mi piace ma soprattutto di convincente mi tengo l'originale e i soldi li spendo in turni in pista
                    Last edited by rr81; 18-05-07, 07:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avevo montato l'exan sulla mia vecchia z750 con il db era un schifezza invece senza era tutta un'altra cosa, diventava molto rabbiosa la moto e divertente invece con db era quasi noiosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma scusate, con l'accelerator pump della pc3 non si risolve?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si risolve anche installando la patch della pompa di ripresa... scaricabile gratis dal sito powercommander

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxo View Post
                            ... Exxan, sorry...

                            Considera che tutte le case produttrici di terminali racing hanno "inventato un tappo (Db-Killer) fatto alla meno peggio giusto per poter ridurre il rumore e omologare lo scarico.
                            Fino all'anno scorso nessuna casa ha mai guardato all'effetto sulle prestazioni del Db Killer, perchè sapevano che la maggior parte degli utilizzatori lo avrebbero tolto immediatamente, sia in pista che in strada.

                            In sostanza tutti i terminali racing vanno meglio del terminale originale, ma la maggior parte dei terminali racing con il DbKiller inserito offrono prestazioni peggiori dell'originale, sia come resa, che come necessità di modificare la mappa.

                            Solamente Leovince ha studiato un Db Killer "furbo" con il quale lo scarico risente pochissimo della sua presenza, sia come resa che come mappa.

                            Ora con la necessità di utilizzare Db Killer anche in pista le case si stanno muovendo meglio, prestando maggiore attenzione, ma non tutti, e con calma....
                            c'è un leovince alluminio in vendita sul mercatino per la mia..

                            che dici? vale la pena?
                            l'exan in carbonio pesa solo 1,5 kg e senza db va meglio dello yoshi rs-3 che avevo prima.
                            ma con il db su...
                            Last edited by max750s; 18-05-07, 19:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              c'? un leovince alluminio in vendita sul mercatino per la mia..

                              che dici? vale la pena?
                              l'exan in carbonio pesa solo 1,5 kg e senza db va meglio dello yoshi rs-3 che avevo prima.
                              ma con il db su...
                              Non spendere altri soldi... secondo me non ne vale la pena.

                              Suggerisco di modificare il DbKiller Exxan o al limite di farne un altro copiandone uno Leovince

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X