Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato ad anagni che ? tutta da fare in seconda marcia a meno del rettilineo box dove si mette anche la terza... l? non si capisce tanto se ha guadagnato qualcosa, sembrerebbe un poco pi? rapida a prendere i giri ma sinceramente di 2da non penso di saper apprezzare la differenza visto che non ? neanche una pista dove ero gi? stato con la moto originale
probabilmente dalla 4 in poi sulle piste veloci si apprezzer? una bella differenza
? da mettere la PC3 e l'ingannatore per sensore ossigeno, il minimo zoppicava vistosamente
tappato anche il PAIR e messo filtro BMC
le pedane sono al massimo arretramento e rialzamento originale
non mi d? interferenze fastidiose con il piede destro: ho anche scambiato delle mail con leovince per sapere se era possibile avere un raccordo differente ma ora mi sono reso conto che non c'? bisogno
lo stivale (46) si inserisce tra raccordo e terminale e non mi crea problemi
ero pi? infastidito dal completo arrow sul K4 oppure del doppio akrapovic sulla RSV
ora mi sto facendo fare degli arretratori (+2 di rialzamento e +2 arretramento con sempre 3 posizioni) e magari andr? ancora meglio
? troppo magra (nulla di problematico) e scalando veloce non scende rapidissima di giri al minimo, serve la PC3... a fine mese saranno disponibili, non prima
cavolo.. questa moto tolti gli scaldabagni originali e di colore nero ? stupenda!!!!
Per? anche se la yoshimura ha prezzi da manicomio, sono veramente i migliori su questa moto!!!
cavolo.. questa moto tolti gli scaldabagni originali e di colore nero ? stupenda!!!!
Per? anche se la yoshimura ha prezzi da manicomio, sono veramente i migliori su questa moto!!!
con i soldi che risparmio piuttosto che prendere yoshi prendo la Pc3 e ne avanzo ancora
Comment