Mi incuriosisce il fatto che nel mondiale SBK i K7 abbiano il doppio terminale Arrow, nel campionato AMA hanno il singolo Yoshimura. Se non ricordo male c'e` un vincolo sul regolamento del mondiale sul numero dei terminali, ma perche` Arrow e Yoshimura? Qui forse e` un fatto commerciale...
E per la strada invece? Non mi dispiace per niente il doppio Arrow, ma resto in attesa di vedere dal vivo gli Akra e i Leovince, Yoshi invece costa decisamente troppo. Una volta il doppio scarico rendeva meno del singolo, non che mi manchino i cv, ma non vorrei perderne, specie in basso. Inoltre, parlando con un meccanico, mi diceva che la Suzu smagrisce molto con la sostituzione dei terminali, e che lui ha il "computerino" per settare ad hoc la carburazione... c'e` qualcuno che ha gia` montato il set Y + terminali e mi puo` dare la sua impressione (anche foto magari )?
Niko
E per la strada invece? Non mi dispiace per niente il doppio Arrow, ma resto in attesa di vedere dal vivo gli Akra e i Leovince, Yoshi invece costa decisamente troppo. Una volta il doppio scarico rendeva meno del singolo, non che mi manchino i cv, ma non vorrei perderne, specie in basso. Inoltre, parlando con un meccanico, mi diceva che la Suzu smagrisce molto con la sostituzione dei terminali, e che lui ha il "computerino" per settare ad hoc la carburazione... c'e` qualcuno che ha gia` montato il set Y + terminali e mi puo` dare la sua impressione (anche foto magari )?
Niko
Comment