Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pastiglie e gomme per k7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio pastiglie e gomme per k7 750

Ciao a tutti

devo cambiare le pastiglie dei freni con qualcosa di pi? decente visto che le originali fanno cacare.
    All'inizio non frenava una mazza pensavo si dovessero ancora adattare i dischi poi per? dopo quasi 4000 km frena qualcosa meglio ma sembra proprio che le pastiglie non mordano secondo me si sono vetrifcate.
    I dischi diventano anche azzurri con qualche chiazza blu cio? si surriscaldano una cifra ma la frenata ? lunga. Spurgo ok e naturalmente le pastiglie non sono finite sono a 3/4 ancora.

Ho sentito parlare bene delle braking CM55, oppure brembo rosse.
    Qualche consiglio?

Poi devo cambiare le gomme le famigerate bridgestone sbattalax di serie con qualcosa di meglio

pensavo diablo corsa III o metzeler M3 o michelin doppia mescola

oppure

supercorsa, rennsport o simili.

Gi? con queste che scivolano dappertutto e con la frenata scarsa delle pastiglie originali, in citt? a ogni frenata inchioda l'anteriore, se ci metto delle pastiglie pi? performanti ? garantito che alla prima frenata perdo l'anteriore e casco...

che gomme monto?

grazie

ciaoooo a tutti

• Font Size
    Per le gomme vai di diablo corsa III, mentre per le pastiglie prova le SBS dual carbon.

Comment

• Font Size
      per le gomme o Pirelli o Mtz mentre per le pasticche io monto le ZCCO sono giopponesi le importa la DID secondo me sono superiori alle SBS e alla Brembo Rosse

Comment

• Font Size
        P.S le pasticche originali a me sono piaciute cosi come le gomme di serie, per andare su strada fanno più che bene il loro dovere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino View Post
          Per le gomme vai di diablo corsa III, mentre per le pastiglie prova le SBS dual carbon.
          come gomme vai di diablo corsa III come pastiglie con le dual carbon si ammazza per strada.. quelle da fredde non frenano.. sono solo da pista!
          Per strada ti consiglio le CM55!!

Comment

• Font Size
            ok grazie dei consigli. Nessuno ha provato le michelin 2ct o coma diavolo si chiamano quelle a doppia mescola più morbide ai lati?

Comment

• Font Size
              mai provate e non sono nemmeno curioso

Comment

• Font Size
                quanto vengono a coppia le CM55? il mio mecca mi ha detto 40 euro a coppia cioè 80 euro le 4 pastiglie davanti, è un prezzo buono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  come pastiglie con le dual carbon si ammazza per strada.. quelle da fredde non frenano.. sono solo da pista!
                  Che siano da pista ? vero, ma che non frenino da fredde non ? vero, io ho usato pure le Cabon Loraine C43 per strada e ti assicuro che vanno egregiamente.

Una pastiglia per uso stradale ha solo un migliore attacco a freddo.

Comment

• Font Size
                    strada\pista, frenano da fredde e sotto sforzo in pista
                    le carbone lorraine SBK5, metre le carboneloraine C55 solo in pista.
                    ciao

Comment

X
                    Working...
                    X