Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimentoni per l'acquisto dalle foto ? praticamente nuova dai rispetto al gas e non superare i tuoi limiti fin che non sei sicuro e vedrai che ti divertirai sempre di pi? e vedrai i miglioramenti arrivare.
Bella moto sembra xfetta goditela con calma e pian pianino impara a guidarla al meglio e nn a farti guidare da lei....
Ehhhhhh me ne sono accorto.....per uno che non ha mai avuto una moto seria questa f? paura......guidarla non ? esattamente semplicissimo e infatti quest'estate ? esclusivamente dedicata a farmi le ossa senza alcuna pretesa.
Per ora ? lei a guidare me Ieri tornato dal giro me l0ero quasi fatta sotto
dai che un giorno ci troviamo e andiamo a fare qualche giro insieme!!!!!
Grazie per i complimenti Eze e grazie per i complimenti a tutti
Era un p? che la cercavo e finalmente ? arrivata....proprio come la volevo io
Diciamo che sono un p? pignolo su certe cose
Per il giro....ci conto eh ?! Aspetta che mi faccia un p? le ossa e poi ci si becca
p.s. chiunque voglia darmi qualsiasi consiglio di guida ? ben accetto
Grazie per i complimenti Eze e grazie per i complimenti a tutti
Era un p? che la cercavo e finalmente ? arrivata....proprio come la volevo io
Diciamo che sono un p? pignolo su certe cose
Per il giro....ci conto eh ?! Aspetta che mi faccia un p? le ossa e poi ci si becca
p.s. chiunque voglia darmi qualsiasi consiglio di guida ? ben accetto
ascolta...mandami un pm con il tuo numero di telefono che alla prima occasione ci organizziamo e andiamo a fare un girello...un giro abbastanza turistico e tranquillo!
HI HI HI mi ricordo benissimo anche le mie paranoie prima dell'acquisto e la felicit? dopo. mentre la portavo a casa dentro il casco avevo un sorriso a 32 denti.
tenuta molto molto molto bene.
complimenti e con calma vedrai quante belle sensazioni ti regaler?!
complimenti!.....per me la k1-k3 è spettacolare! Io la mia l'ho comprata l'anno scorso e se ti devo dire cercavo solo lei! Non avere fretta ad imparare e goditela passo passo e ti assicuro che ci prenderai sempre + gusto a guidarla! Anch'io era la prima volta che montavo su una moto e ti devo dire che i primi giri era una libidine soprattutto quando ho scoperto la coppia sopra gli 8000 giri ! Anche se un bel pò + grandina di dimensioni rispetto ad un k6 è comunque agile!....Un consiglio per l'effetto on/off! Quando farai il tagliando in una officina fatti controllare anche l'allineamento dei corpi farfallati perchè mi pare che la nostra k1-k3 sia un pò sensibile su questa cosa!
Comment