Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata: vi presento Susy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentoni per l'acquisto dalle foto ? praticamente nuova dai rispetto al gas e non superare i tuoi limiti fin che non sei sicuro e vedrai che ti divertirai sempre di pi? e vedrai i miglioramenti arrivare.

Comment

• Font Size
      ?

Eccolaaaaa

Comment

• Font Size
        COMPLIMENTI, BENVENUTO IN CASA SUZUKI!!!!

Comment

• Font Size
          gran bella moto.....benvenuto...e buon divertimento

Comment

• Font Size
            Cavolo, davvero immacolata!

Per curiosità quanto gli hai dato?

Comment

• Font Size
              I più vivi complimenti, la moto è bellisima e tenuta maniacalmente ... sono fiero che venga da Firenze !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chili83 View Post
                Bella moto sembra xfetta goditela con calma e pian pianino impara a guidarla al meglio e nn a farti guidare da lei....
                Ehhhhhh me ne sono accorto.....per uno che non ha mai avuto una moto seria questa f? paura......guidarla non ? esattamente semplicissimo e infatti quest'estate ? esclusivamente dedicata a farmi le ossa senza alcuna pretesa.
                Per ora ? lei a guidare me Ieri tornato dal giro me l0ero quasi fatta sotto

Originally posted by chiny View Post
                ma dai???

ma cosa mi combini??????

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!

sono strafelice per te!!!!!

dai che un giorno ci troviamo e andiamo a fare qualche giro insieme!!!!!
                Grazie per i complimenti Eze e grazie per i complimenti a tutti
                Era un p? che la cercavo e finalmente ? arrivata....proprio come la volevo io
                Diciamo che sono un p? pignolo su certe cose
                Per il giro....ci conto eh ?! Aspetta che mi faccia un p? le ossa e poi ci si becca

p.s. chiunque voglia darmi qualsiasi consiglio di guida ? ben accetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Cavolo, davvero immacolata!

Per curiosit? quanto gli hai dato?
                  Pablo mandami un PM

Originally posted by FrenoAMano View Post
                  I pi? vivi complimenti, la moto ? bellisima e tenuta maniacalmente ... sono fiero che venga da Firenze !!!!!
                  il tipo non voleva cedere un millimetro....la trattativa ? stata durissima

Comment

• Font Size
                    ciao susy e benvenuta, scherzi a parte è tenuta molto bene complimenti x l'acquisto!
                    Last edited by gsxf750; 14-05-07, 18:49.

Comment

• Font Size
                      Complimenti e benvenuto sotto mamma Suzuki!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Bhe vuoi un consiglio......cambiala!!!

No dai sto scherzando complimentissimi ma soprattutto benvenuto nella splendida famiglia SUZUKI!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Grazie per i complimenti Eze e grazie per i complimenti a tutti
                          Era un p? che la cercavo e finalmente ? arrivata....proprio come la volevo io
                          Diciamo che sono un p? pignolo su certe cose
                          Per il giro....ci conto eh ?! Aspetta che mi faccia un p? le ossa e poi ci si becca

ascolta...mandami un pm con il tuo numero di telefono che alla prima occasione ci organizziamo e andiamo a fare un girello...un giro abbastanza turistico e tranquillo!

Comment

• Font Size
                            HI HI HI mi ricordo benissimo anche le mie paranoie prima dell'acquisto e la felicit? dopo. mentre la portavo a casa dentro il casco avevo un sorriso a 32 denti.

tenuta molto molto molto bene.

complimenti e con calma vedrai quante belle sensazioni ti regaler?!

Comment

• Font Size
                              complimenti!.....per me la k1-k3 è spettacolare! Io la mia l'ho comprata l'anno scorso e se ti devo dire cercavo solo lei! Non avere fretta ad imparare e goditela passo passo e ti assicuro che ci prenderai sempre + gusto a guidarla! Anch'io era la prima volta che montavo su una moto e ti devo dire che i primi giri era una libidine soprattutto quando ho scoperto la coppia sopra gli 8000 giri ! Anche se un bel pò + grandina di dimensioni rispetto ad un k6 è comunque agile!....Un consiglio per l'effetto on/off! Quando farai il tagliando in una officina fatti controllare anche l'allineamento dei corpi farfallati perchè mi pare che la nostra k1-k3 sia un pò sensibile su questa cosa!
                              Last edited by lucagsxr; 15-05-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                                la mia 600 k2 l'ho data via mal volentieri e solo perch? avevo trovato gi? l'amante.......il 1000 k5!!!

venduta il 2 gennaio acquistata il 4 gennaio!!

Comment

X
                                Working...
                                X