Complimentoni per l'acquisto dalle foto ? praticamente nuova dai rispetto al gas e non superare i tuoi limiti fin che non sei sicuro e vedrai che ti divertirai sempre di pi? e vedrai i miglioramenti arrivare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? arrivata: vi presento Susy
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Originally posted by chili83 View PostBella moto sembra xfetta goditela con calma e pian pianino impara a guidarla al meglio e nn a farti guidare da lei....
Per ora ? lei a guidare me Ieri tornato dal giro me l0ero quasi fatta sotto
Originally posted by chiny View Postma dai???
ma cosa mi combini??????
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!
sono strafelice per te!!!!!
dai che un giorno ci troviamo e andiamo a fare qualche giro insieme!!!!!
Era un p? che la cercavo e finalmente ? arrivata....proprio come la volevo io
Diciamo che sono un p? pignolo su certe cose
Per il giro....ci conto eh ?! Aspetta che mi faccia un p? le ossa e poi ci si becca
p.s. chiunque voglia darmi qualsiasi consiglio di guida ? ben accetto
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostCavolo, davvero immacolata!
Per curiosit? quanto gli hai dato?
Originally posted by FrenoAMano View PostI pi? vivi complimenti, la moto ? bellisima e tenuta maniacalmente ... sono fiero che venga da Firenze !!!!!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGrazie per i complimenti Eze e grazie per i complimenti a tutti
Era un p? che la cercavo e finalmente ? arrivata....proprio come la volevo io
Diciamo che sono un p? pignolo su certe cose
Per il giro....ci conto eh ?! Aspetta che mi faccia un p? le ossa e poi ci si becca
p.s. chiunque voglia darmi qualsiasi consiglio di guida ? ben accetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
HI HI HI mi ricordo benissimo anche le mie paranoie prima dell'acquisto e la felicit? dopo. mentre la portavo a casa dentro il casco avevo un sorriso a 32 denti.
tenuta molto molto molto bene.
complimenti e con calma vedrai quante belle sensazioni ti regaler?!
Comment
-
complimenti!.....per me la k1-k3 è spettacolare! Io la mia l'ho comprata l'anno scorso e se ti devo dire cercavo solo lei! Non avere fretta ad imparare e goditela passo passo e ti assicuro che ci prenderai sempre + gusto a guidarla! Anch'io era la prima volta che montavo su una moto e ti devo dire che i primi giri era una libidine soprattutto quando ho scoperto la coppia sopra gli 8000 giri ! Anche se un bel pò + grandina di dimensioni rispetto ad un k6 è comunque agile!....Un consiglio per l'effetto on/off! Quando farai il tagliando in una officina fatti controllare anche l'allineamento dei corpi farfallati perchè mi pare che la nostra k1-k3 sia un pò sensibile su questa cosa!Last edited by lucagsxr; 15-05-07, 09:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
la mia 600 k2 l'ho data via mal volentieri e solo perch? avevo trovato gi? l'amante.......il 1000 k5!!!
venduta il 2 gennaio acquistata il 4 gennaio!!
Comment
X
Comment