Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO URGENTE grasso bianco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per pulire le parti plastiche dagli skizzett di grasso non usate il petrolio bianco, opacizza la plastica! Usate del comune gasolio, che puzza un po' di piu', pero' fa lo stesso sporco mestiere e costa pure meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pixo View Post
      Per pulire le parti plastiche dagli skizzett di grasso non usate il petrolio bianco, opacizza la plastica! Usate del comune gasolio, che puzza un po' di piu', pero' fa lo stesso sporco mestiere e costa pure meno.
      Grazie x il consiglio nn ho mai provato a usare il gasolio
      allora la prossima volta mi attacco con un tubo al serbatoio della macchina

Comment

• Font Size
        sicuro?
        mi sembra più aggressivo il gasolio (e più lercio) che il petrolio bianco

Comment

• Font Size
          Per pulire gli skizzi sul cerchione e il sottocoda del grasso catena (oltre che per millemila altri utilizzi) io uso il magico WD40!! Veramente un prodotto eccellente e polivalente!!! Lo si trova in farramenta o anche nei brico!!! ;-)))

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            sicuro?
            mi sembra pi? aggressivo il gasolio (e pi? lercio) che il petrolio bianco
            Fai una prova usando il petrolio bianco per sgrassare una parte plastica ... poi mi dici.

Comment

X
            Working...
            X