Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC 3 usb e pompa di ripresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PC 3 usb e pompa di ripresa

salve qualcuno ? riuscito a trarre benefici dall'utility pompa di ripresa della pc 3usb.io con mappatura dedicata ovvero per scarico racing arrow e filtro bmc,ho un buco fino ai 2500 giri...forse troppo grassa in quel range. vorrei provare ora con la pompa di ripresa a migliorare quella zona magari smagrendo un p?....e aumentando la sensibilit? dell'acceleratore,qualcuno ha mai provato????
    grazie in anticipo....

• Font Size
    nessuno ha mai provato?????

Comment

• Font Size
      io prendo domani pc3 e modulo anticipo e poi ti dico dopo aver smanettanto un pochino

Comment

• Font Size
        Io forse ti posso essere poco di aiuto:
        sulla mia 750 ho messo la PC con mappa per il solo terminale e pompa attivata(per la strada),però nn ho i valori immessi.
        So solo che la moto nn ha buchi di erogazione in nessun punto e va molto lineare.
        Last edited by giuliano@; 13-05-07, 00:42.

Comment

• Font Size
          Ma la moto la usi in pista o in strada? No perch? se la usi in pista(terminale racing, vado per supposizioni) che te frega dei 2500 giri? Devi fare il tempo nei box?

Se dici per strada allora ? n'altro discorso...

Comment

• Font Size
            io sto aspettando che arrivi la pc3 usb, ho gsxr 600 k3 con terminale giannelli e filtro bmc.
            una mappa da caricare adatta sapete consigliarmela?

Comment

• Font Size
              ma smagriscila in quel range magari inizia un pò prima e termina un pò dopo Es. dai 2000a3000 giri.
              Poi lapompa di ripresa serve quando riprendi il gas in mano, per pochissimi giri Es. 70-80 può inniettare + benzina del normale in modo da non avere un effetto ON-Off.
              questo è quello che sò
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by felixxx View Post
                salve qualcuno ? riuscito a trarre benefici dall'utility pompa di ripresa della pc 3usb.io con mappatura dedicata ovvero per scarico racing arrow e filtro bmc,ho un buco fino ai 2500 giri...forse troppo grassa in quel range. vorrei provare ora con la pompa di ripresa a migliorare quella zona magari smagrendo un p?....e aumentando la sensibilit? dell'acceleratore,qualcuno ha mai provato????
                grazie in anticipo....

SE HAI UN 1000 K4, IO QUANDO L'AVEVO MONTAVO LE STESSE COSE SULLA MIA E CON LA PC 3 E' MIGLIORATA NOTEVOLMENTE E SE TI INTERESSA LA MIA PC 3 E' IN VENDITA SUL MERCATINO

Comment

• Font Size
                  si ho notato un miglioramento sull on-off

Comment

• Font Size
                    Io con K5 1000, filtro BMC race, PCIII e Yoshi tri oval ho notato che attivando l'utiliy è migliorata moltissimo facendo quasi scomparire del tutto l'effetto on of del gas, accentuato secondo me, sulla mia anche dal gas rapido Euroracing che nei primi millimetri è un po' poco modulabile.
                    I miei parametri di correzione sulla centralina sono tutti a zero, mappa di ferracci specifica per K5 mat black.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by papipav View Post
                      SE HAI UN 1000 K4, IO QUANDO L'AVEVO MONTAVO LE STESSE COSE SULLA MIA E CON LA PC 3 E' MIGLIORATA NOTEVOLMENTE E SE TI INTERESSA LA MIA PC 3 E' IN VENDITA SUL MERCATINO
                      Ti ricordi con quali parametri avevi settato la pompa di ripresa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gas!!! View Post
                        Ti ricordi con quali parametri avevi settato la pompa di ripresa?
                        NO NON MI RICORDO MA HO ANCORA A CASA LA CENTRALINA DA VENDERE CON LA MAPPATURA CARICATA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by felixxx View Post
                          grazie in anticipo....
                          Ciao,
                          il tuo problema a 2500 non lo risolvi con la pompa di ripresa.
                          La pompa di ripresa serve solamente come indicato da Kindly, la attivi per altri motivi ma non per risolvere problemi specifici a determinati regimi di giri

Accertati che la mappa sia quella sviluppata specifica per la tua moto e che i pulsanti non siano stati variati.

Inoltre sii sicuro che la centralina della moto non sia stata variata (ingrassata o smagrita dal concessionario/meccanico altrimenti le variazioni si sommerebbero a quelle della Pc3.

Una volta individuato e risolto il problema dei 2500 allora potrai passare ad attivare la pompa di ripresa

vv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            io prendo domani pc3 e modulo anticipo e poi ti dico dopo aver smanettanto un pochino
                            E provarla con la mappa fornita prima di smanettarci, no... ??

vv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l0st3 View Post
                              io sto aspettando che arrivi la pc3 usb, ho gsxr 600 k3 con terminale giannelli e filtro bmc.
                              una mappa da caricare adatta sapete consigliarmela?
                              Se hai dato i dati corretti al tuo meccanico, e se lui li ha trasmessi corretti, la Pc3 ti arriver? gi? mappata con la mappa specifica per la tua configurazione

vv

Comment

X
                              Working...
                              X