Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La GSXR1000 K5-K6 ? euro2, quindi il bollo dovrebbe essere aumentato (seppur di poco, 15-20 euro) rispetto all'anno scorso.
Dove hai pagato il bollo, all'aci?
ho pagato in una tabaccheria, siccome non mi suonbava allora prima di pagare ho controllato sul sito dell'aci che mi ha datio il medesimo importo.
Sperimao ke non vengano tre 4 anni a rompermi gli zebedei!
strano l'euro 2 era soggetto a un piccolo aumento.....anno scorso col rr1000 ho pagato 128? mi sembra
quest'anno ..va be l'ho pagato con la multa di ritardo di un giorno perch? casualmente i bancomat all'aci l'utimo giorno erano bloccati,,,,grrrr !!! 156?..la multa mi sembra 6-7?
L'aci mi ha sconsigliato di pagarlo in tabaccheria perch? se sbagli qualcosa e te ne accorgi in ritardo sono cacchi tua. Comunque ? logico che ti dica cosi una delegazione ACI
Comment