Ciao a tutti volevo farvi una domanda:
Un amico parlando con il suo mecca ? venuto a sapere che dopo 2 o 3 volte che si stringe il bullone d scarico olio che c'? sotto al motore il filetto che c'? sulla coppa dell'olio cede; quindi bisogna rifilettare il foro e mettere un bullone + grande...
infatti aveva una moto sul ponte come la mia (600 k4) con il filetto del foro spanato...
Io sulla mia moto ho cambiato personalmente l'olio solo una volta, e sembra che il bullone sotto tenga....
A voi ? capitata mai una situazione del genere?
Come la avete risolta?
Un amico parlando con il suo mecca ? venuto a sapere che dopo 2 o 3 volte che si stringe il bullone d scarico olio che c'? sotto al motore il filetto che c'? sulla coppa dell'olio cede; quindi bisogna rifilettare il foro e mettere un bullone + grande...
infatti aveva una moto sul ponte come la mia (600 k4) con il filetto del foro spanato...
Io sulla mia moto ho cambiato personalmente l'olio solo una volta, e sembra che il bullone sotto tenga....
A voi ? capitata mai una situazione del genere?
Come la avete risolta?
Comment