Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa su ebay,per k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by slick View Post
    Non ho certamento preso le difese dei truffatori che ci stanno
    su ebay o da altre parti,ma ribadisco che mi sembra si stia calcando
    la mano nei confronti di QUESTO venditore,oltre alle derive razziste
    che diversi utenti hanno evidenziato con l'equazione
    truffatore=napoletano.
    Ho evidenziato in prima pag. la cosa.
    Ed a parte un paio di persone gli interventi ci danno ragione.
    TUTTO IL MONDO ? PAESE

Comment

• Font Size
      io sino ad ora ho messo via 69 feed positivi e tante altre transazioni non contate però la migliore l'ho avuta da un negozio di giochi di Napoli, alla mattina ho acquistato una PSP Sony nuova e pagata subito con PayPall e la mattina dopo mi è stato consegnata a casa dal corriere!!!! mai più ripetuto un fatto così nemmeno con venditori più vicini!!! Forza Napoli e tutti i Napoletani seri, fanxxulo tutti i disonesti ovunque siano come la zoccola di un paesino vicino a Torino che mi ha fregato 65 euro per 3 giochi dell'xbox

Comment

• Font Size
        solo adesso sono riuscito a rispondere al post in quanto ci è voluta una settimana per l'attivazione dell'account! Per fortuna qualche persona che ha comprato ricambi o carene da me ha pensato bene di raccontarvi la propria esperienza... E vero su ebay ci sono i truffatori ma di sicuro non è il mio caso.... ma su ebay ci sono anche i polli e quello è di sicuro il tuo caso caro DOMI! Ti sei autotruffato complimenti! Vorrei solo invitare gli amici che stanno legendo il forum di visitare i miei feedback, ho venduto in tutta italia ed anche cose molto costose come cerchi marchesini forcelle ohlins etc. etc. Importi vicino ai mille euro ed è sempre andato tutto liscio! Quindi caro domi prima di aprire una discussione del genere dovresti passarti una mano sulla coscenza potrei anche prendere provvedimenti per diffamazione.... ma non lo farò perk noi napoletani, dopotutto, siamo buoni di cuore!!!

Comment

• Font Size
          sono contento che ti sei iscritto se magari avessi voglia di raccontare la storia vista dal tuo punto noi potremmo giudicare molto meglio visto che avremmo sentito le due campane.

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            sono contento che ti sei iscritto se magari avessi voglia di raccontare la storia vista dal tuo punto noi potremmo giudicare molto meglio visto che avremmo sentito le due campane.
            almeno sei un truffatore onesto.mi dai del pollo, facendo intendere che avendo comprato fuori asta,mi hai inc....to !150,euro nel mio caso,ma se erano 1500 euro per te era la stessa cosa.mi fa piacere che ti sei fatto sentire,e confermi che sei un truffatore che non si nasconde!!!complimenti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bikerboy76 View Post
              solo adesso sono riuscito a rispondere al post in quanto ci ? voluta una settimana per l'attivazione dell'account! Per fortuna qualche persona che ha comprato ricambi o carene da me ha pensato bene di raccontarvi la propria esperienza... E vero su ebay ci sono i truffatori ma di sicuro non ? il mio caso.... ma su ebay ci sono anche i polli e quello ? di sicuro il tuo caso caro DOMI! Ti sei autotruffato complimenti! Vorrei solo invitare gli amici che stanno legendo il forum di visitare i miei feedback, ho venduto in tutta italia ed anche cose molto costose come cerchi marchesini forcelle ohlins etc. etc. Importi vicino ai mille euro ed ? sempre andato tutto liscio! Quindi caro domi prima di aprire una discussione del genere dovresti passarti una mano sulla coscenza potrei anche prendere provvedimenti per diffamazione.... ma non lo far? perk noi napoletani, dopotutto, siamo buoni di cuore!!!
              si ma non dicendo a Domi che dal lato non fotografato il cupolino era grattato tanto buono di cuore non sei stato!!!!
              ammettilo l'hai truffato!
              di solito quelli buoni di cuore si pentono e restituiscono i soldini chiedendo scusa!
              birbantello!

Comment

• Font Size
                io avevo 3 cupolini! identici di cui 2 perfettamente sani e uno graffiato! Se vedete nelle mie vendite ce dovrebbe essere almeno uno venduto a 150 da solo come avrei potuto vendere un cupolino perfetto in sieme ad un codone colmpleto di freccia alla setssa cifra? se non sbaglio il codone ti è arrivato in ottime condizioni giusto? questo dettaglio lo hai tralasciato.... CMQ la verita è che io ti avevo specificato dei graffi sicuramente.... non so tu cosa abbia capito o voluto capire resta il fatto che io non ho truffato mai nessuno e mai trufferò nessuno, anche se sinceramente i tipi come te mi fanno venire proprio voglia di farlo!

Comment

• Font Size
                  ma siccome non siamo tutti come lui spero che tu non lo faccia mai anche perchè sono convibto che se sucedesse a tè ti girerebbero parecchio giusto? quindi pensa che cirano anche agli altri e comportati di conseguenza.

io faccio così e non ho mai truffato nessuno.

per dirti un ragazzo m'ha spedito un pezzo in pacco ordinario una volta arrivato l'ho visto e gli ho subito ricaricato la sua carta (anche se a quel punto avrei potuto fregarmene la merce era arrivata e lui non lo vedrò mai. ma siccome così non si fà ho pagato subito)

Comment

• Font Size
                    ragazzi,il "signore" tra un po' vorra' far capire che sono io quello nel torto.io avevo aperto questa discussione affinche' altri non incappassero in queste belle fregature come la mia.poi dal primo messaggio che ha scritto sempre il "signore" ammetteva le sue colpe,ora cerca di arrampicarsi sugli specchi.? vero che la parte del codone mi ? arrivata integra,ma lui nella mail mi ha pure scritto che il cupolino era perfetto,solo sporco......

Comment

• Font Size
                      con tante persona a cui ho venduto centinaia di ricambi e carene spiagami perk avrei dovuto fragare proprio te... ti sei auto truffato, gia l'ho detto sei un pollo! Avrai letto una mail per un altra non so che dirti tu ti stai basando su parole chiacchiere supposizioni io ho dalla mia le persone che pur non avendo alcun interesse ti hanno detto chiaramente che i ricambi gli sono arrivati sani e come da descrizione, non so cos'altro dire... ti pregerei di finirla qua! P.S. non comprare mai fuori asta su ebay... c'è brutta fente in giro!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzuoli, allora siccome la diatriba ? tra di voi perch? non fate una cosa saggia, vi telefonate e vi chiarite...a mio avviso scrivermi serve solo ad alimentare altri dissapori, quindi scrivere qui ste cose alla fine serve a poco...thanks..!

Comment

X
                        Working...
                        X