Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa su ebay,per k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

truffa su ebay,per k6

e si,questa volta di persona,cio? a mie spese lo constatato.su ebay ho comprato da un certo bikerboy,uno di Napoli, il codone sx e il cupolino del 1000 k6.prima dell' acquisto gli ho chiesto fot e descrizione dei pezzi.lui mi ha raccomandato che fossero integri e mi ha mandato una foto del cupolino dalla parte integra.mi sono fidato anche se 150 euro per cupolino e codone sembravano pochi.in effetti il cupolino da un lato era graffiato e bucato.e ora non ne vuol sapere di rimborsarbi.il suo nome ? andrea stani,un vero ba***rdo . spero che qualcuno di voi ne ci caschi come me.purtroppo io ho comprato fuori asta

• Font Size
    Eb

..alla fine il prezzo mi sembra equo ,se leggermente rovinati.
    Ci? non toglie che doveva specificarlo chiaramente...

Comment

• Font Size
      Mi dispiace davvero tanto...certe persone andrebbero ammazzate!!!

Comment

• Font Size
        doveva dirlo subito e specificarlo se no ? una truffa. Spero tu gli abbia lasciato un feedback negativo cos? fai capire chi ? hai prossimi compratori

Comment

• Font Size
          credo tu possa fare una denuncia alla polizia postale comunque

Comment

• Font Size
            se puoi falla e massacralo...
            Originally posted by gianluca78 View Post
            credo tu possa fare una denuncia alla polizia postale comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              doveva dirlo subito e specificarlo se no ? una truffa. Spero tu gli abbia lasciato un feedback negativo cos? fai capire chi ? hai prossimi compratori
              il bas***do vende ricambi per suzuki k6 ad 1,00 euro" NON FATE OFFERTE PRIMA DI AVERMI CONTATTATO", ho comprato fuori asta e ora non posso lasciare feedback negativo.che gente che sta in giro.la mia consolazione che questo non ? un motociclista,ma forse un demolitore o chissa' cosa

Comment

• Font Size
                ma che è quello che vende carene rosse e nere?

Comment

• Font Size
                  ma che ? quello che vende carene rosse e nere?
                  ha 46 feedback e 96% positivi. bikerboy .
                  vende anche ricambi per yamaha

Comment

• Font Size
                    ma era quello che vendeva quelle carene?
                    io comunque quando vedo che i venditori sono campani di rado compro da loro, senza nessuna offesa per chi legge.

Comment

• Font Size
                      lascis feeed Bruttissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma era quello che vendeva quelle carene?
                        io comunque quando vedo che i venditori sono campani di rado compro da loro, senza nessuna offesa per chi legge.
                        A si?? quindi tu se vedi una cosa su ebay o anche qui e vedi residenza CAMPANIA parti prevenuto e non compri a prescindere?? io vendo su ebay e come me, moltissimi utenti powerseller campani....la truffa se la devi beccare la becchi e non necessariamente da gente del sud...detto questo l'utente domi ha beccato un tizio di Napoli cojone e pezzo di merda...ma poteva beccarlo anche di un altra citt?...quindi commenti razzisti e prevenuti evita di farli QUI..!

Comment

• Font Size
                          bastardo..... peccato che sia statofatto fuori asta!!prova con la polizia postale....

Comment

• Font Size
                            se puoi fagliela pagare !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              A si?? quindi tu se vedi una cosa su ebay o anche qui e vedi residenza CAMPANIA parti prevenuto e non compri a prescindere?? io vendo su ebay e come me, moltissimi utenti powerseller campani....la truffa se la devi beccare la becchi e non necessariamente da gente del sud...detto questo l'utente domi ha beccato un tizio di Napoli cojone e pezzo di merda...ma poteva beccarlo anche di un altra citt?...quindi commenti razzisti e prevenuti evita di farli QUI..!
                              adesso anche io sono prevuenuto sugli acquirsti targati napoli.

ho avuto solo due truffe su ebay in due anni di acquisti.
                              un computer e una radiale. entrmbe venivano da napoli.

poi su una vendita a un napoletano non sono mai stato pagato

non dico che tutti siano cosi, certo che molti tuoi compaesani non si fanno proprio scrupoli!
                              poi ci sono i soldi che avanzo a lavoro.. su merce spedita e mai incassata! ma questa ? un'altra storia..

Comment

X
                              Working...
                              X