Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa su ebay,per k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo certa gente rovina la regione, che comunque ?popolata da persone molto simpatiche ed oneste come ne le altre regioni.
    Comunque ripeto se non ha detto che l'oggetto in questione aveva graffi e buchi che presenta E' UNA TRUFFA, prezzo equo o no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Senza offesa..ma per 150? non mi pare ti abbia truffato...? semplicemente il suo prezzo!

E poi come minimo mi sarebbe sembrato sospetto...quindi siamo fifty fifty tra truffa ed incauto acquisto!

Alla fine i pezzi te li ha spediti anche se rovinati ed il prezzo mi sembra proporzionato...

E' stato scorretto ma poteva anche metterci un mattone se voleva farla sporca davvero...

Questo non per giustificarlo, ma solo per cercare di vedere il "mezzo pieno"
      senza offesa,ma nemmeno un napoletano(perche' questi ora abbiamo tirato in causa)poteva dar simile risposta.io sospettando del prezzo basso ,gli ho raccomandato sull'integrita' del prodotto e lui mi ha dato conferma.lui me la venduto per ottimo.che anche rovinato ne possa valere di piu' ,? un altro discorso.amici napoletani ne ho,ma purtroppo dico pure che ne ho conosciuti alcuni che mi hanno proposto cose spaventose che ho preferito evitare
      ripeto,spero solo che questo bastardo non sia un motociclista come noi,e che nessuno incappi come me

Comment

• Font Size
        ..."nemmeno un napoletano poteva dar simile risposta"...

Beh, complimenti...

Io ho solo cercato di vederla in maniera positiva: alla fine dei pezzi li hai, mentre c'è gente che è rimasta oltre che a mani vuote anche senza soldi...

Poi se uno vuol piangersi addosso allora che faccia pure, spero solo che almeno abbia imparato che i regali li fa solo Babbo Natale(che, aihmè, devo svelarti non esistere...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          ..."nemmeno un napoletano poteva dar simile risposta"...

Beh, complimenti...

Io ho solo cercato di vederla in maniera positiva: alla fine dei pezzi li hai, mentre c'? gente che ? rimasta oltre che a mani vuote anche senza soldi...

Poi se uno vuol piangersi addosso allora che faccia pure, spero solo che almeno abbia imparato che i regali li fa solo Babbo Natale(che, aihm?, devo svelarti non esistere...)
          ma cosa vuol dire pablo...
          allora nn esistono gli affari no???
          cio?, se io trovo un pezzo ad una cifra inferiore e, seppur dubitando, mi assicurano che ? tutto ok cosa devo fare???
          nn la compro perch? il prezzo nn deve essere pi? basso???
          ma come stiamo ragionando!!!

il prezzo rientra nella libera economia di mercato. ogni persona fa quello che vuole!
          ma che la descrizione dell'oggetto debba coimbaciare con la realt? ? alla base di tutto!!!!!!

bha

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            ma era quello che vendeva quelle carene?
            io comunque quando vedo che i venditori sono campani di rado compro da loro, senza nessuna offesa per chi legge.
            Io invece quando sono Laziali............
            E non sono di Napoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              A si?? quindi tu se vedi una cosa su ebay o anche qui e vedi residenza CAMPANIA parti prevenuto e non compri a prescindere?? io vendo su ebay e come me, moltissimi utenti powerseller campani....la truffa se la devi beccare la becchi e non necessariamente da gente del sud...detto questo l'utente domi ha beccato un tizio di Napoli cojone e pezzo di merda...ma poteva beccarlo anche di un altra città...quindi commenti razzisti e prevenuti evita di farli QUI..!

erreuno purtroppo La campania ha una brutta reputazione in altre zone d'italia, lo sappiamo tutti, in pochi si fidano dei napoletani

come dei romani o cose cosi...

per me tutto il mondo è paese

Io la roba della moto l'ho sempre comprata da un eccellente napoletano!!! e continuerò a farlo appropositò... erreuno mi serve un pò di roba
              Last edited by Xill; 12-05-07, 11:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                io e altri amici da erreuno74 abiamo comprato molta roba senza mai vedere una foto o altro SOLO FIDANDOCI CECAMENTE e siamo sempre e dico sempre rimasti molto soddisfatti sia per i prodotti che per la cortesia e disponibilit?.
                e come potete notare lui ? campano menre io sono da tutta l'altra parte.
                quini la provenienza non vuol dire nulla.
                Straquotone all'ennesima potenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpmoto View Post
                  Io invece quando sono Laziali............
                  E non sono di Napoli
                  perch? sei razzista

Comment

• Font Size
                    Scusa ma io di st? tizio (bikerboy)su ebay non trovo traccia....visto che sono curioso chi mi linka un suo prodotto

Comment

• Font Size
                      Abetone hondinas2000ina e mi hanno chiuso pure il post!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Xill View Post
                        perch? sei razzista
                        Naturalmente era una provocazione all'incivilta' della gente.

Non esistono aree geografiche ma solo onesti e disonesti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpmoto View Post
                          Naturalmente era una provocazione all'incivilta' della gente.

Non esistono aree geografiche ma solo onesti e disonesti.

giusto 1.2.3.4.5.6.7.8.9.0

Comment

• Font Size
                            napoletano o no è solo un gran pezzo di merd.
                            cmq evita di comprare fuori asta, un venditore che non ha nulla da nascondere non ha motivo di vendere fuori asta; su 150 euro saranno 5 euro totali di commissioni che vanno ad ebay e che dovrebbe pagare il venditore, ma personalmente pur di concludere una trattativa all'interno di ebay sarei anche disposto a pagarli come acquirente.
                            cmq, sbagliando si impara...

Comment

• Font Size
                              io devo anche dire che una volta ho comprato un cupolino originale ma l'asta comprendeva tutte le carene e a mè servava solo il cup.
                              allora il tipo ha chiuso l'asta e m'ha venduto il cup ma senza aprirne un 'altra (quindi in pratica fuori asta) pagato anticiparamente il pezzo è arrivato perfetto.
                              quindi come detto sopra ci sono gli onesti e i disonesti e penso sempre ogniuno si faccia un esame di coscenza e che tutti facciano la cosa giusta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                io devo anche dire che una volta ho comprato un cupolino originale ma l'asta comprendeva tutte le carene e a m? servava solo il cup.
                                allora il tipo ha chiuso l'asta e m'ha venduto il cup ma senza aprirne un 'altra (quindi in pratica fuori asta) pagato anticiparamente il pezzo ? arrivato perfetto.
                                quindi come detto sopra ci sono gli onesti e i disonesti e penso sempre ogniuno si faccia un esame di coscenza e che tutti facciano la cosa giusta
                                giusto, per? dato che di solito non si conosce l'onest? della persona che st? dietro al monitor, meglio tutelarsi comprando sempre in asta!

Comment

X
                                Working...
                                X