Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa su ebay,per k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non è giusto identificare i truffatori con la zona geografica di appartenenza, perchè le proprie esperienze non sono quelle di tutti... esistono anche molti truffatori cinesi, del nord italia etc... quindi basta con le accuse!

Posso dare solo il consiglio di seguire le regole di ebay per comprare gli oggetti. Usare ebay per poi comprare fuori asta è un rischio da non assumere. Molte truffe si aggirano, come le truffe sulle spese di spedizioni che sono esenti dalla tariffazione e vanno direttamente nelle tasche dei venditori!!
    Su ebay ho comprato e venduto molte cose, pagando sempre con paypal, che ti offre il rimborso fino a 500 euro con 50 euro di franchigia.
    I prezzi impossibili sono spesso frutto di aste sbagliate dal venditore o di truffe vere e proprie. Provate a cercare oggetti di Tiffany ed andate poi al negozio a vedere quanto costano. C'è sempre un perchè, basta cercare un po'

Comment

• Font Size
      Beh che dire io me la sono presa in culo vendendo ad uno di napoli...gli ho spedito un trasponder in contrassegno...? arrivato,? stato pagato ma il postino (probabilmente stagionale)non so come ma ? riuscito a non registrare il pagamento e a far risultare il pacco non pervenuto.mille solleciti alle poste.risultato me la sono pigliata nel c... 120 euro spero li abbia spesi in medicine

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        A si?? quindi tu se vedi una cosa su ebay o anche qui e vedi residenza CAMPANIA parti prevenuto e non compri a prescindere?? io vendo su ebay e come me, moltissimi utenti powerseller campani....la truffa se la devi beccare la becchi e non necessariamente da gente del sud...detto questo l'utente domi ha beccato un tizio di Napoli cojone e pezzo di merda...ma poteva beccarlo anche di un altra citt?...quindi commenti razzisti e prevenuti evita di farli QUI..!
        erreuno capisco il tuo punto di vista e il tuo nervoso nel sentire queste parole per? purtroppo anch'io sono stato truffato...di brutto....su ebay.....prova ad indovinare quel'era la residenza del venditore.....
        Non ? questione di pregiudizi (che personalmente non ho!) ma se unosi becca la scottata e ne sente altri come lui...ci pensa s? due volte prima di fare un'offerta a venditori della zona la prossima volta...
        Non ? una critica verso i napoletani sia chiaro, il mio discorso ? per dire che ci sono venditori ebay di zone di'italia pi? a rischio di altre (non solo napoletani!!!)
        Quando vedo una provenienza "a rischio" passo direttamente l'annuncio...

Comment

• Font Size
          a me dispiace per gli utenti napoletani ma anche io la penso come altri che hanno scritto di nn valutare l'annuncio campano...

mi dispiace ma nn ci posso fare niente!

nn centra il razzismo.
          io sono nato e cresciuto vicino Gela (CL, Sicilia!) e credo ceh pochi qui siano più "suddisti" di me.
          solo che tutte le truffe che hanno subito amici miei (e per fortuna nn io) vanno ricondotte a quelle zone.
          che nn ci sia cascato io nn vuol dire che debba pensarla in questa maniera solo dopo averla presa di dietro!
          se volete faccio il falso e dico che nn è vero ma nn è così. quando trovo un annuncio conveniente ed è campano io salto!
          resta la tristezza per le persone oneste che vengono messe "nel fascio" e vedono ridursi gli introiti dei popri affari per colpe nn loro!
          mi spiace!
          Last edited by dj crush; 11-05-07, 13:22.

Comment

• Font Size
            Senza offesa..ma per 150? non mi pare ti abbia truffato...? semplicemente il suo prezzo!

E poi come minimo mi sarebbe sembrato sospetto...quindi siamo fifty fifty tra truffa ed incauto acquisto!

Alla fine i pezzi te li ha spediti anche se rovinati ed il prezzo mi sembra proporzionato...

E' stato scorretto ma poteva anche metterci un mattone se voleva farla sporca davvero...

Questo non per giustificarlo, ma solo per cercare di vedere il "mezzo pieno"

Comment

• Font Size
              L'altro ieri ci ho comprato cruscotto e parafango per il mio k6.

Aspettiamo che arrivino e speriamo in bene ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io comunque quando vedo che i venditori sono campani di rado compro da loro, senza nessuna offesa per chi legge.
                Guarda che il ragionamento non mi sembra tanto corretto.

Se fossi campano mi offenderei,eccome.

E poi qui ci sono dei moderatori,o si pu? scrivere tutto ci? che pare ?

Comment

• Font Size
                  Se posso tranquillizzarti penso che se il cupolino(la parte più costosa ed importante) era solo graffiato almeno il cruscotto dovrebbe essere ok...

Comment

• Font Size
                    A si?? quindi tu se vedi una cosa su ebay o anche qui e vedi residenza CAMPANIA parti prevenuto e non compri a prescindere?? io vendo su ebay e come me, moltissimi utenti powerseller campani....la truffa se la devi beccare la becchi e non necessariamente da gente del sud...detto questo l'utente domi ha beccato un tizio di Napoli cojone e pezzo di merda...ma poteva beccarlo anche di un altra citt?...quindi commenti razzisti e prevenuti evita di farli QUI..!
                    Quoto in pieno e anzi vi dir? di pi?
                    io e altri amici da erreuno74 abiamo comprato molta roba senza mai vedere una foto o altro SOLO FIDANDOCI CECAMENTE e siamo sempre e dico sempre rimasti molto soddisfatti sia per i prodotti che per la cortesia e disponibilit?.
                    e come potete notare lui ? campano menre io sono da tutta l'altra parte.
                    quini la provenienza non vuol dire nulla.

Anzi vi dico di pi? anch'io ho comprato fuori asta da un tipo di Roma ma sono andato sul sicuro perche prima lui ha spedito la roba quando ? arrivata io gli ho ricaricato la postapay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Senza offesa..ma per 150? non mi pare ti abbia truffato...? semplicemente il suo prezzo!

E poi come minimo mi sarebbe sembrato sospetto...quindi siamo fifty fifty tra truffa ed incauto acquisto!

Alla fine i pezzi te li ha spediti anche se rovinati ed il prezzo mi sembra proporzionato...

E' stato scorretto ma poteva anche metterci un mattone se voleva farla sporca davvero...

Questo non per giustificarlo, ma solo per cercare di vedere il "mezzo pieno"
                      mi spiace ma non condivido assolutamente ... la frase "lui mi ha raccomandato che fossero integri " leva ogni scusa...quella persona ? un ladro/truffatore o come lo si voglia descrivere.

Comment

• Font Size
                        e cmq quando compro su ebay prima gardo sempre i feedback quanti sono e se sono positivi
                        se sono tanti e intendo tanti e positivi
                        secondo mè può venire anche dal cu@@o del mondo
                        Poi cmq una certa rischiosità c'è sempre se la vuoi eliminare vai nel negozio sotto casa

Comment

• Font Size
                          Beh comunque da un Campano o no il rischio di comprare fuori asta c'è. Se si vuole stare tranquilli basta seguire le regole di ebay.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            mi spiace ma non condivido assolutamente ... la frase "lui mi ha raccomandato che fossero integri " leva ogni scusa...quella persona ? un ladro/truffatore o come lo si voglia descrivere.
                            Quoto! Ma che scherziamo?!?! Se la descrizione non ? conforme ? truffa eccome !!!!!Vuoi vedere che adesso chi vende pezzi su ebay e li fotografa dalla parte buona ha pure ragione ?!?!

Comment

• Font Size
                              io non voglio offendere nessuno come anche avevo scritto nel messaggio.
                              ho dei parenti da parte di mio padre napoletani e mio padre stesso lavora in campania.
                              mi dispiace che tu ti sia offeso per? devi riconoscere che come zona ? un p? calda da questo punto di vista.
                              conosco personalmente molta brava gente di napoli ma comunque quando si tratta di tira fuori soldi non voglio rischiare.

Comment

• Font Size
                                Putroppo personaggi del genere danneggiano chi vende seriamente online!

Comment

X
                                Working...
                                X