Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6: Prime impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ultrone, collega subito la valvola!!!!! ? logico che senza di quella ti sembra morta sotto!!!! anche un mio amico ha messo lo scarico completo togliendo la valvola e ha constatato che in allungo ? migliorata perdendo per? tutti i bassi!!!!! quindi, ri-collegare in tempo zero!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      The king col completo perdi i bassi, ma coi collettori originali e senza valvola va circa uguale...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by creg View Post
        MIKI a me ha fatto MAX TRESOLDI a dire il vero per? lo puoi fare benissimo: icolli uno strato piano di neoprene col bostik, poi sopra inizi a metterne uno e col flessibile a carta inizi ad abbassare il dietro e a sagomarlo e cosi via.. col disco carta da mettre sul flessibilino lo modelli che ? una meraviglia ilneoprene ed il risultato ? molto bello
        Facciamo cos?, tu mi dai la tua, mi dici quanto ti devo e ti spedisco la mia...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Domanda, come la ricollego?

          Sotto la sella ci sono 2 connettori scollegati. Uno a 2 po?i e un'altro semitriangolare a 3 poli.

          CHI HA UN MONO DA VENDERMI PER K5-K6??

          Comment


          • Font Size
            #35
            [quote=Ultrone;2967916]Domanda, come la ricollego?

            Sotto la sella ci sono 2 connettori scollegati. Uno a 2 po?i e un'altro semitriangolare a 3 poli.

            CHI HA UN MONO DA VENDERMI PER K5-K6??[/quote]

            Mono usato no, per? so dove trovarti la cartuccia completa anteriore Bitubo con pochissimi km..

            basta che poi non la vai a provare in Serravalle

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CokiDrug View Post
              basta che poi non la vai a provare in Serravalle
              basta che prima di vendergliele, gli fai il setting appropriato x la strada

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by beatino View Post
                Mah...

                Il motore del GSXR tira ben di pi? di quello della RSV, a qualsiasi regime, non capisco il tuo commento....
                quoto, io ho preso un gixxer da circa un mese, un k7 devo dire che a qualunque regime tira pi? dell'RSV e con linearit?...a 60KM in sesta marcia dai gas e prende che ? una meraviglia senza incertezze e senza strappi e ti ritrovi a 200 senza nenche accorgertene!!! ah dimenticavo.. prima del gixer avevo un RSV my 2001 con eprom, filtro bmc, e scarico akra. e posso giurarti che non aveva la ripresa del gixer eposso anche dirti che a parte ducati ultima generazione perch? mai portati non credo ci sia bicilindrico con miglior ripresa...prima dell'RSV ho avuto una 916 ed una VTR special RUMI con s? solo *** ci? cher aveva sotto!!!

                lampssss

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  The king col completo perdi i bassi, ma coi collettori originali e senza valvola va circa uguale...

                  quoto per la valvola

                  Togli il dp killer che a Misano mi sembrava di averla depotenziata !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post

                    Sabato la provo sulla Serravalle, poi vi saprò dire.

                    Stai attento Ultro...non vorrai mica fare la fine di quel pazzo che hanno fatto vedere al TG5 che andava che andava come un missile sulla Serravalle????!!!!!

                    Praticamente sto K6 e' una MERDA?!?!?!
                    Last edited by lorisbatacchi; 17-05-07, 19:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      The king col completo perdi i bassi, ma coi collettori originali e senza valvola va circa uguale...

                      esatto, io l'ho cosi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X