Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Addio SRAD...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...Addio SRAD...

Eh gi?...comprato da poco(16/03/07) e gi? rivenduto...

Tralasciando i motivi della vendita in parte personali in parte dovuti alla dir poco scarsa seriet? di chi me l'ha venduta posso dire che ne sono rimasto, per quel poco davvero soddisfatto...

La moto ha una stabilit? eccezionale ed un'agilit? impensabile(guardando le sue forme...e considerando comunque che la moto ha 11 anni...).
    Insomma grande feeling di guida a 360?

Al momento anche se appiedato per le gitarelle useremo l'ottima Sv della morosa, sicuramente pi? comoda e parca nei consumi...

In definitiva appena finite le spese per questa f****ta, ehm, amata casa, un bel K5 mat black Yoshimura non me lo leva nessuno!

Suzuki motopotente tutta la vita!

• Font Size
    dai ... non disperare vedo che parti già con la prospettiva giusta !

Comment

• Font Size
      lo srad ? una figata!

mio fratello ne ha uno e ne sono sempre innamorato!!

e complimenti per il k5

Comment

• Font Size
        Grazie per i complimenti ANTICIPATI...speriamo siano di buon augurio!

La casa ? veramente un buco nero senza fondo che risucchia e prosciuga i tuoi averi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Eh gi?...comprato da poco(16/03/07) e gi? rivenduto...

Tralasciando i motivi della vendita in parte personali in parte dovuti alla dir poco scarsa seriet? di chi me l'ha venduta posso dire che ne sono rimasto, per quel poco davvero soddisfatto...

La moto ha una stabilit? eccezionale ed un'agilit? impensabile(guardando le sue forme...e considerando comunque che la moto ha 11 anni...).
          Insomma grande feeling di guida a 360?

Al momento anche se appiedato per le gitarelle useremo l'ottima Sv della morosa, sicuramente pi? comoda e parca nei consumi...

In definitiva appena finite le spese per questa f****ta, ehm, amata casa, un bel K5 mat black Yoshimura non me lo leva nessuno!

Suzuki motopotente tutta la vita!
          Ti capisco bene davvero!!!! mi sono sposato da poco e ancora non riesco a far uscire dei soldini da spendere in moto/pista!!!!!
          la casa mi ha preso TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
            Coraggio!
            Mi dispiace della vendita prematura!
            A presto

Comment

• Font Size
              E una gran moto e non me ne voglio separare.....

A proposito..... Se vuoi ti vendo la mia!

Scherzo

PS: Mi dispiace per la "scarsa serietà" del venditore... Se non ricordo male, l'avevi acquistata qui sul forum tra l'altro
              Last edited by max83m; 10-05-07, 11:34.

Comment

• Font Size
                Si infatti...l'avevo acquistata dal fratello di un frequentatore del forum...ma non voglio alimentare sterili polemiche, ormai è andata così e ciccia...

Peccato perchè ESTETICAMENTE era davvero ben conservata (apposta non uso il termine "tenuta")...poi il fatto che il precedente proprietario non avesse idea di cosa sia quella cosa oscura chiamata "manutenzione ordinaria" e che la moto non fosse propriamente "inurtata" quello è un altro paio di maniche...

Comment

X
                Working...
                X