Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Armando....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non vorrei essere inopportuno ma pongo l'accento su quanto si debba sempre porre attenzione al tentare di indovinare le intenzioni degli automobilisti.

In genere chi non ci lascia la pelle, salvo perversit? del destino, ? un buon indovino delle intenzioni altrui.

Ragazzi 3000 okki, avendo in testa il pensiero che tutti ti vogliono stirare apposta!
    quant'e' vero...a volte si vedono manovre assurde che sembrano quasi fatte apposta...ciao Armando

Comment

• Font Size
      un saluto all'amico che ci ha lasciato .....

Comment

• Font Size
        ........non ho parole ......

Comment

• Font Size
          ciao Armando daje er gasss anke lass?................

Comment

• Font Size
            condoglianze

Comment

• Font Size
              un lamps ad Armando e a tutte le persone che non son riuscite a tornare a casa dai propri cari che veglino su di noi , fa sempre male leggere questi post

Comment

• Font Size
                mi spiace davvero, ho letto sul giornale dell'incidente, sono vicino Como.
                Un abbraccio ai suoi cari...

Spero che almeno il suo incidente serva a farci comprendere che sorpassare una colonna ? pericoloso e v? fatto a velocit? ridottissima.
                Io ho fatto due incidenti uguali a distanza di anni, e solo perch? andavo a passo d'uomo sono ancora qua.

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace molto! condogliaze a te davd e alla sua famiglia e amici...
                  Ciao Armando laps

Comment

• Font Size
                    Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.
                    Ciao Armando.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi..... Vi riporto le parole del padre, che guardandoci negli occhi, all'uscita dal cimitero ci ha detto:
                      "grazie ragazzi.... Vi ringrazio di essere qui, perch? Armando quando usciva con voi era felice, e tornava a casa con il sorriso..... Tornava a casa e non vedeva l'ora di ritornare in sella con voi.... Perch? era felice di voi, della moto.... Era felice di vivere quei momenti... Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davd View Post
                        Oggi purtroppo ? venuto meno 1 mio amico.......
                        Non era il mio miglior amico, di sicuro, ma era 1 persona bravissima, un ragazzo tranquillisimo, e sempre pronto ad aiutarti... Era tranquillissimo in moto, non uno dei pazzi come me....
                        Non cercava la bagarre, non pretendeva la prestazione, aveva la moto come mezzo per la sua felicit?...... Era il frutto di tanti sacrifici, di tante rinunce....
                        E gli ha chiesto la cosa + importante di tutte: la vita....
                        Ora mi ritrovo qui a piangere in questa parte di forum, x' i miei mille post son tutti qui, perch? anche se non ho pi? la suzuki questa ? la mia famiglia del forum....
                        E lui aveva l'sv.......
                        Addio amico fidato, proteggimi da lass?.... Non lasciarmi mai solo quando mi vedrai cercare le emozioni al limite delle mie possibilit?..... Proteggimi....
                        Sei il primo che se ne va di noi.... Spero anche l'ultimo.....
                        Non me ne volere, ma fa troppo male pensare che non faremo pi? gli spari insieme.... Che se mi girer? a destra non sentir? il rombo del tuo bicilindrico, della tua bella, della tua amata.....
                        Addio amico..... Ti voglio bene......

davd...
                        senza troppe parole..
                        mi spiace..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davd View Post
                          Ragazzi..... Vi riporto le parole del padre, che guardandoci negli occhi, all'uscita dal cimitero ci ha detto:
                          "grazie ragazzi.... Vi ringrazio di essere qui, perch? Armando quando usciva con voi era felice, e tornava a casa con il sorriso..... Tornava a casa e non vedeva l'ora di ritornare in sella con voi.... Perch? era felice di voi, della moto.... Era felice di vivere quei momenti... Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!"
                          belle e forti parole nonostante la situazione...
                          deve volervi bene come ne vuole al figlio!!!

Comment

• Font Size
                            Un saluto ad Armando e un abbraccio a chi ha lasciato ...

Comment

• Font Size
                              Condoglianze.......

Comment

• Font Size
                                Io dopo ben oltre 3 anni dalla scomarsa di un amico ho ancora una ferita dentro che non capisco perch? non si colma del tutto...eppure me ne son fatto una ragione, prima non ne riuscivo nemmeno a parlare...

Di recente sono andato al cimitero...luogo che ho sempre cercato di evitare...bh? non ero nemmeno arrivato davanti alla cappella che appena ho scorso una sua foto ho iniziato a piangere a singhiozzo...

Nella mia vita ho pianto davvero 2 volte: alla sua morte...e al cimitero....e nonostante ci? sono sicuro che una mano me la dia...

Non era il mio migliore amico...ma mi ha insegnato molto!

Quindi ti capisco eccome...

Comment

X
                                Working...
                                X