Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 750 k5-k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparativa 750 k5-k6

amicici non s? se era gi? stata fatta all'epoca dell'uscita, ma mi piacerebbe vedere una comparativa tr? la vecchia 750 e il modello nuovo, qualcuno che ha fatto il cambio mi s? dire le differenze tra le due? mi interessa sopratutto la differenza di motore, dato che l'estetica non mi interessa dato che io uso la moto solo in pista, s? che il mod. "vecchio" non ha l'antisaltellamento di serie, ma dati i prezzi a cui si trova in giro il problema e irrilevante, magari se c'? un mod. che si ricorda una vecchia discussione e gli v? di riupparla...

tank iu

• Font Size
    Ho avuto la k2 e provato le ultime 2 versioni..
    premettendo ke il motore della k2 ? stato il + cattivo in assoluto le differenze tra le ultime 2
    04:impostazione old style,un p? lunghetta e alta,ciclistica sana..forse troppo morbida e sente poco le regolazioni,la 06 ? un bisturi e la manegevolezze ? impressionate come la stabilit?..
    Il motore della 06 allunga + del precedente e ai medi la valvola lavora bene proprio nel range ke si usa facendo le curve su strada la 04 dava l'impressione di essere + rabbiosa ma meno lineare.
    Nell'insieme del pakketto Il salto generazionale tra i 2 modelli ? notevole,pur essendo ottim entrambe.

Comment

• Font Size
      grazie boy c'è qualcun'altro che ha fatto/letto un confronto??

Comment

• Font Size
        Ho letto del confronto su SBK italia, uno degli ultimi numeri dell'anno scorso non ricordo quale, e dicevano che il nuovo va meglio di ciclistica, è più agile e allunga di più di motore anche se ai medi ha perso qualcosa...
        Morale i due tester dicevano che entrambe sono grandissime moto ma non erano concordi sul fatto di quale fosse meglio per strada (in pista la nuova è stata stimata circa 1 secondo al giro più veloce), uno preferiva il motore e l'indubbio risparmio di euri sull'acquisto della vecchia l'altro la ciclistica della nuova.... L'unica cosa su cui erano concordi era che non aveva senso spendere un botto per passare da una all'altra ma non è il tuo caso...
        Last edited by Thunder-Rage; 10-05-07, 09:20.

Comment

X
        Working...
        X