ma oltre a salamelle, peperoncini piccanti e grappino ti sei ricordato di preparare anche la moto per questo fine settimana?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x frankieburgesskili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Ehm........................
......................pensa che devo sostituire l'olio. Ha percorso ben 600Km.
Mi sa che lo far? in pista assieme alla sostituzione olio freni poich? ho finito quello dal sapore deciso che tanto mi piace.
Per? le pastiglie freni nuove con relativa pulizia dei dischi e pinza l'ho gi? fatta
-
Originally posted by frankikili View PostEhm........................
......................pensa che devo sostituire l'olio. Ha percorso ben 600Km.
Mi sa che lo farò in pista assieme alla sostituzione olio freni poichè ho finito quello dal sapore deciso che tanto mi piace.
Però le pastiglie freni nuove con relativa pulizia dei dischi e pinza l'ho già fatta
p.s. fossi in te mi porterei anche una bella peperonata e magari una pizza rustica... a misano sai bene che c'è poco roBBa saporita da mettere sotto i dentiLast edited by elio; 09-05-07, 14:50.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by elio View Postpurtroppo no
ma gi? gli ho parlato di una cosetta per il 18 agosto... un posto dove spezzare il cavo del gas
Ci saranno tante caciotte di emmental squaiate... sai che puzza
P.S.: complimenti per il tuo califfone powered by peppo russo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMa va, cosa vai a fare in quel posto con tutto quel caldo
Ci saranno tante caciotte di emmental squaiate... sai che puzza
P.S.: complimenti per il tuo califfone powered by peppo russo
troppo bello l?
e poi l'altra volta ci sono stato con la RSV e non era la moto pi? adatta... il califfone dovrebbe essere pi? idoneo
Comment
X
Comment