Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......................pensa che devo sostituire l'olio. Ha percorso ben 600Km.
Mi sa che lo farò in pista assieme alla sostituzione olio freni poichè ho finito quello dal sapore deciso che tanto mi piace.
Però le pastiglie freni nuove con relativa pulizia dei dischi e pinza l'ho già fatta
sfaticatooooooooo
p.s. fossi in te mi porterei anche una bella peperonata e magari una pizza rustica... a misano sai bene che c'è poco roBBa saporita da mettere sotto i denti
se vuoi usare i vecchi metodi trielina per i dischi e sapone di marsiglia (con lo spazzolino per i denti) per i pistoncini pinze
altrimenti compra uno spray brake cleaner e fai tutto con quello
BO, ASCOLTAMI A ME pulitore freni sui pistoncini e aria compressa, fai uscire i pistoncini piu che puoi senza farli uscir dalla pinza..... IL BELLO ? QUELLO
Comment