Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike per K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapidbike per K7

x chi fosse interessato :

Ieri ho fatto chiamare per ordinarla....la stanno ultimando in quanto questa versione ? creata appositamente per la K7 e quindi in grado di leggere e gestire 3 differenti mappature per A,B e C....

pensavo fosse cosa buona e giusta condividere questa notizia.

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    x chi fosse interessato :

Ieri ho fatto chiamare per ordinarla....la stanno ultimando in quanto questa versione è creata appositamente per la K7 e quindi in grado di leggere e gestire 3 differenti mappature per A,B e C....

pensavo fosse cosa buona e giusta condividere questa notizia.

non vorrei sbagliarmi (frankieBURGESSkiliiiiiiiii.... gixxoooooooooooo) ma le tre mappe sono ottenute semplicemente con una differente regolazione dell'apertura della valvola secondaria motorizzata dei corpi farfallati

quindi, se è come io so io, non è possibile modificare la gestione delle 3 mappe originali modificando solo la mappa benzina
    cioé, sicuramente per poterne conservare la funzionalità (delle 3 mappe) le modifiche delle mappe benzina introdotte dalla centralina aggiuntiva dovranno essere differenti ma in ogni caso il risultato finale (le differenze tra le tre mappe) non muterà: non sarà possibile cioé fare una mappa C decisamente più potente dell'attuale
    ma sicuramente sbaglio

Last edited by elio; 09-05-07, 07:55.

Comment

• Font Size
      se stanno facendo questo lavoro e ritardano la consegna proprio per questo motivo ci sarà un motivo...almeno credo

Comment

• Font Size
        In teoria, modificanco solo la mappa benzina introduci una variazione della valvola motorizzata, quindo non gestisci in toto la mappa della centralina. Non so se Rapid possa introdurre una varizione di mappa a manubrio, ma la vedo dura.... Piuttosto credo si possa fare con una centralina modificata (qui si rientra nelle Yoshimura o Suzuki ufficiali) e l'apposito modulo di gestione.
        Comunque aspettiamo chi lo fa di mestiere.

Comment

• Font Size
          se stanno facendo questo lavoro e ritardano la consegna proprio per questo motivo ci sar? un motivo...almeno credo
          probabilmente devono fare in modo che la rapid (come anche la PC) riconosca la mappa (magari ci sar? un filo extra oltre ai soliti da collegare) ed imposti la relativa correzione della mappa benzina

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            ... Piuttosto credo si possa fare con una centralina modificata (qui si rientra nelle Yoshimura o Suzuki ufficiali) e l'apposito modulo di gestione.
            Comunque aspettiamo chi lo fa di mestiere.
            sicuramente si pu? fare anche con la centralina di serie, in mano agli ufficiali

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              probabilmente devono fare in modo che la rapid (come anche la PC) riconosca la mappa (magari ci sar? un filo extra oltre ai soliti da collegare) ed imposti la relativa correzione della mappa benzina
              si questo intendevo..la rapidbike riconosce in che mappa sei e in base a quella cambia le tre mappature per adattarsi alle modifiche avvenute alla moto....

Comment

• Font Size
                infatti questa versione della rapidbike costa di più proprio per questo motivo...perchè è in grado ( da come mi hanno riferito ) di poter gestire autonomamente 3 mappature in base a quella selezionata dal selettore originale vicino alla manopola; poi...questo è quello che mi hanno detto quindi riferisco senza aver toccato con mano

Comment

• Font Size

...............e spero di aver chiarito tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post

...............e spero di aver chiarito tutto
                    no nn credo...puoi essere pi? esplicito ? se qualcuno sbaglia ? giusto sapere almeno dove

Comment

• Font Size
                      no nn credo...puoi essere pi? esplicito ? se qualcuno sbaglia ? giusto sapere almeno dove
                      lui fa sempre cos?...

per costringerlo a dire qualcosa devi minacciarlo di bruciargli la macchina

p.s. entro fine mese dovrebbe arrivarmi la PC3 e ti dir? cosa fa e come va

Comment

• Font Size
                        lui fa sempre cos?...

per costringerlo a dire qualcosa devi minacciarlo di bruciargli la macchina

che ti devo dire...pi? che altro nei confronti di chi sta per fare una spesa almeno sapere se ci sono problemi o contronindicazioni tali da evitarla se possibile...

Comment

• Font Size
                          grande

Comment

• Font Size
                            Andr?,
                            i consigli li ho sempre dati e li dar?. Ma ad un certo punto, quando non se ne pu? pi?, devo staccare la spina per respirare un attimo altrimenti si perde il gusto nelle cose.

Il mio consiglio, leggilo tra le righe , fai come vuol fare Elio. Appena sar? disponibile la PC3 se vuoi te lo dico.

Esistono un sacco di post dove vengono elencate le differenze tra le due centraline. So che non esiste la funzione cerca, ma se giri troverai le risposte.

Scusa se non sono esaustivo ma tra gare, amici che servono pezzi, amici che vogliono metta le mani sulle loro moto, e le gomme, e le carburazioni........NON CE LA FACCIO PI? e voglio passare un fine settimana SULLA moto anzich? guardare gli altri con le mani sporche.

Ci risentiamo la prossima settimana. Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Andr?,
                              i consigli li ho sempre dati e li dar?. Ma ad un certo punto, quando non se ne pu? pi?, devo staccare la spina per respirare un attimo altrimenti si perde il gusto nelle cose.

Il mio consiglio, leggilo tra le righe , fai come vuol fare Elio. Appena sar? disponibile la PC3 se vuoi te lo dico.

Esistono un sacco di post dove vengono elencate le differenze tra le due centraline. So che non esiste la funzione cerca, ma se giri troverai le risposte.

Scusa se non sono esaustivo ma tra gare, amici che servono pezzi, amici che vogliono metta le mani sulle loro moto, e le gomme, e le carburazioni........NON CE LA FACCIO PI? e voglio passare un fine settimana SULLA moto anzich? guardare gli altri con le mani sporche.

Ci risentiamo la prossima settimana. Ciao a tutti.
                              buon divertimento franki
                              poi quando hai un attimino devo venire a trovarti

Comment

X
                              Working...
                              X