Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike per K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Andr?,
    i consigli li ho sempre dati e li dar?. Ma ad un certo punto, quando non se ne pu? pi?, devo staccare la spina per respirare un attimo altrimenti si perde il gusto nelle cose.

Il mio consiglio, leggilo tra le righe , fai come vuol fare Elio. Appena sar? disponibile la PC3 se vuoi te lo dico.

Esistono un sacco di post dove vengono elencate le differenze tra le due centraline. So che non esiste la funzione cerca, ma se giri troverai le risposte.

Scusa se non sono esaustivo ma tra gare, amici che servono pezzi, amici che vogliono metta le mani sulle loro moto, e le gomme, e le carburazioni........NON CE LA FACCIO PI? e voglio passare un fine settimana SULLA moto anzich? guardare gli altri con le mani sporche.

Ci risentiamo la prossima settimana. Ciao a tutti.
    io rispetto le tue parole...ma se non vuoi ti siano fatte domande non dar modo a chi legge i tuoi post come quello prima citato ( che scusami ma almeno al sottoscritto autore del post in oggetto qualcosa importa ) di porsele

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      io rispetto le tue parole...ma se non vuoi ti siano fatte domande non dar modo a chi legge i tuoi post come quello prima citato ( che scusami ma almeno al sottoscritto autore del post in oggetto qualcosa importa ) di porsele
      andrea, ti faccio solo notare una cosa
      se giri per un paddock CIV o WSTK troverai che la maggior parte delle squadre utilizzano una PC3, specie quelle private

Comment

• Font Size
        vedi ... questo un povero mortale come me come fa a saperlo...se qualcuno non lo scrive

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          vedi ... questo un povero mortale come me come fa a saperlo...se qualcuno non lo scrive
          ...e su questo non ci piove

Solo una domanda che non centra un c azzo con il post: che ce la metti a fare la centralina aggiuntiva su un mostro di simili prestazioni???

io fossi in te metterei un semplice terminale e spenderei sulle sosp (scusa la divagazione)

Comment

• Font Size
            ho un occasione piuttosto ghiotta mal che vada rivendendola prenderei precchio di più di quanto la sto pagando

Comment

• Font Size
              ehehehe

Originally posted by elio View Post
              andrea, ti faccio solo notare una cosa
              se giri per un paddock CIV o WSTK troverai che la maggior parte delle squadre utilizzano una PC3, specie quelle private
              su questo avrei qualcosina da ridire ma odio far polemica ehehehehehe

Comment

• Font Size
                ho qualche favore in arretrato da un amico e me la farebbe a pochi soldini .. e mi spiacerebbe non poterla usare avendola

Comment

X
                Working...
                X