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K5-K6: Tutto quello che c'? da sapere

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    #1

    K5-K6: Tutto quello che c'? da sapere

    Domani vado a ritirare la cariola ergo vorrei sapere da voi "anziani" tutto quello che c'? da sapere per performare al massimo detta moto.

    Czz ne s?, pignone? Un dente in meno? Power commander? Serve? Sospensioni?

    E tutte le info che porc.. mannagg.. senza la funzione Seargh non si possono trovare nei preziosissimi vecchi post.

    Sparate tutte le cazzate che vi vengono in mente salvo viti in ergal e plexiglass bubble bubble!

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    #2
    le sospensioni di sicuro hanno bisogno di una messa a punto....almeno
    x il resto non serve niente
    certamente sostituisci all'istante le bt 014
    ed al limite i tubi freno

    buondivertimento socio

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      #3
      ..... Frankikili, ? l'uomo giusto per aiutarti

      penso propio conosca il K5 come le sue tasche

      ...io rischierei di dirti solo cavolate, anche se azzardando concordo per una revisionatina alle sospensioni....

      .. io ho anke montato tubi e pompa radiale, ma pi? per sfizio che reale necessit?, visto che so fermo rivettato

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        #4
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        ..... Frankikili, è l'uomo giusto per aiutarti

        penso propio conosca il K5 come le sue tasche

        ...io rischierei di dirti solo cavolate, anche se azzardando concordo per una revisionatina alle sospensioni....

        .. io ho anke montato tubi e pompa radiale, ma più per sfizio che reale necessità, visto che so fermo rivettato

        Pignone , sospenzioni, se vai in pista cambia il mono per strada va bene cosi magari dopo una settatina fatta bene!Per la forcella dipende come guidi le molle se non sei un "pilotino" non servono basta olio e lavorare i pompanti, insomma l'idraulica
        Il resto a meno che tu non sia un bel manico sono(sempre secondo me) tutte cose che si sfruttano poco,la moto ha un'erogazine fantastica gia originale...di cv ce ne sono anche troppi
        Last edited by kinggixi; 08-05-07, 19:29.

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          #5
          se vai in strada lasciala così.
          se vai in pista la lista delle cose che puoi fare è infinita....

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            #6
            i giornalisti han girato a MISANO con la targa e gli specchi in 46..............

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              #7
              Originally posted by creg View Post
              i giornalisti han girato a MISANO con la targa e gli specchi in 46..............

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                #8
                tubi in treccia e se proprio vuoi esagerare molle e forcella, ma anche senza per strada và benissimo lo stesso, magari un pò dura nei tornanti, ma nelle veloci.... caxxi per tutti!!!

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                  #9
                  pignone da 16
                  la catena originale (se non è stata trascurata) è una DID (almeno sulla K7) e scorre più che bene se non devi fare le gare

                  x strada
                  di serie

                  x pista

                  carena VTR
                  tubi in treccia, olio dot4 super e pastiglie freno (la pompa radiale originale nissin va bene ma se ne hai già una radiale brembo o discacciati montala)
                  terminale di scarico, filtro aria e PC3 USB
                  mono ed ams
                  molle lineari fork (sono progressive di serie), kit scorrevolezze e kit pompanti (oppure direttamente cartuccia)
                  Last edited by elio; 09-05-07, 06:24.

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                  • Font Size
                    #10
                    Innanzitutto pignone uno in meno, poi si vedrà...

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                    • Font Size
                      #11
                      Io invece mi distacco dal coro e ti suggerisco




































                      un VARIATORE POLINI CON MASSE DA 8g

                      Bell'acquisto. Complimenti
                      Last edited by frankikili; 09-05-07, 06:33.

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                      • Font Size
                        #12
                        Quest'uomo è uno che sa'...

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                          #13
                          se usi solo in strada il pignone basta...e un terminale se lo vuoi sentire !!!!!
                          in pista
                          le forche basta una taratura rifatta bene(lamelle olio...) la molla io non l'ho cambiata e devo dire che ? tosta
                          il mono l'ho cambiato
                          pignone e corona..
                          tubi freno se vuoi pastiglie...la pompa ? valida (cambiata perch? l'avevo in casa) i dischi a un mio amico si sono torti ma credo che sia stata la sua idiozia...
                          gomme decenti...e carene in vtr
                          il filtro non l'ho messo ancora perch? mi sembrava gia magro in rilascio scoppiettava abbastanza...
                          e buon divertimento

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                            #14
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Io invece mi distacco dal coro e ti suggerisco



                            un VARIATORE POLINI CON MASSE DA 8g

                            Bell'acquisto. Complimenti
                            ......ed io che pensavo alla proma ma rigorosamente..... senza valvola

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              ...
                              x pista

                              carena VTR
                              tubi in treccia, olio dot4 super e pastiglie freno (la pompa radiale originale nissin va bene ma se ne hai gi? una radiale brembo o discacciati montala)
                              terminale di scarico, filtro aria e PC3 USB
                              mono ed ams
                              molle lineari fork (sono progressive di serie), kit scorrevolezze e kit pompanti (oppure direttamente cartuccia)
                              e poi, se non avevi la radiale, hai la moto pronta per fare una gara 1000stk

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