Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mikiff .. non capisco ... che vuol dire che perdi 10 Km /h in vel di punta ???? .. che col DB killer non riesci a tirarla tutta, cio? non arrivi al limitatore ??
Perch? il rapporto fra giri e velocit? ? fisso marcia per marcia, col dBKiller o no una moto in una marcia far? sempre la stessa velocit?, a meno ch? come ti ripeto cali talmente tanto la potenza che non riesci pi? a tirare tutti i giri ...
In effetti mi sono espresso da cani...
... significa che lo stesso giorno al mugello ho girato met? mattina col DB Killer perk? mi ero dimenticato di toglierlo ed esattamente sotto il traguardo mi segnava sempre circa 290 in 5a, poi saliva regolarmente fino a 299 e oltre a limitatore...
... quando me ne sono accorto e l'ho tolto, rientrato a parte il rumore in pi? non ho percepito grank? differenze nel resto del circuito ma sotto il traguardo in 5a mi segnava ben 298-299...
... dunque perdi un bel p? di accelerazione e quindi velocit? di punta sulla medesima distanza...
Comment