Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungo E Db Killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cioè MURA infatti... cioè non sale più a tot giri...
    Un grafico non rende quanto il provarlo.

Comment

• Font Size
      Non ditemi che questo fine settimana anche Creg ? a Misano????

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Mikiff .. non capisco ... che vuol dire che perdi 10 Km /h in vel di punta ???? .. che col DB killer non riesci a tirarla tutta, cio? non arrivi al limitatore ??

Perch? il rapporto fra giri e velocit? ? fisso marcia per marcia, col dBKiller o no una moto in una marcia far? sempre la stessa velocit?, a meno ch? come ti ripeto cali talmente tanto la potenza che non riesci pi? a tirare tutti i giri ...
        In effetti mi sono espresso da cani...

... significa che lo stesso giorno al mugello ho girato met? mattina col DB Killer perk? mi ero dimenticato di toglierlo ed esattamente sotto il traguardo mi segnava sempre circa 290 in 5a, poi saliva regolarmente fino a 299 e oltre a limitatore...

... quando me ne sono accorto e l'ho tolto, rientrato a parte il rumore in pi? non ho percepito grank? differenze nel resto del circuito ma sotto il traguardo in 5a mi segnava ben 298-299...

... dunque perdi un bel p? di accelerazione e quindi velocit? di punta sulla medesima distanza...

Comment

• Font Size
          Ok ... adesso mi è chiaro !!!!

Comment

• Font Size
            Sono quasi sicuro che in un grafico comparativo scarico racing con db-killer vs scarico originale spunti qualcosa l'originale sugli alti regimi

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Infatti il db killer ? un tappo agli alti. Tutte le moto MURANO col tappo.

E' meglio la marmitta originale della versione non STELLA senza Yoshimura.

Anche io se dovessi andare a Misano metto su i terminali originali piuttosto che i db killer.
              Sicuramente perde di meno
              grazie PRINCIPINO, il mio tornitore stella sta gia eseguendo il mio killer senza db con tanto di filetto comodo e nn perdi tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ciao Creg...VOGLIO COMPRARE LA TUA MOTOOOO
                no tesoro, prima devo imparare a guidarla e cadere ancora un dieci volte, poi ne parliamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  Non ditemi che questo fine settimana anche Creg ? a Misano????
                  no sono l'11 giugno al MUGELLO ma se volete vedermi andate piano se no non mi notate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg View Post
                    no tesoro, prima devo imparare a guidarla e cadere ancora un dieci volte, poi ne parliamo
                    Se ne rimane qualcosa che somiglia ad una moto

Comment

• Font Size
                      Creg da Record!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        e vabbe' Creg non e' che poi voglio un rottame

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          e vabbe' Creg non e' che poi voglio un rottame
                          BO, ma poi han detto che ? brutta e ccci? troppi adesivi, cosa te ne fai di un cesso cosi?

Comment

X
                          Working...
                          X