Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungo E Db Killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allungo E Db Killer

sapete tutti ormai di MISANO e dei suoi caxxo di db killer,,,,,,, ora dato che nello yoshimura lo devo rimettere per MISANO, volevo sapere, dato che prima devo andare al MUGELLO, ma secondo voi il mille k5 con filtro kn e centralina originale, va di piu in velocita max col db killer o senza? In ripresa penso che vada di piu senza , ma in velocit? massima non ? che rende di piu col db killer? al succo, lo metto anche al muggio o serve solo a misano e quindi lo faccio diventare finto? grazie FRANKI per la risposta che mi darai

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    sapete tutti ormai di MISANO e dei suoi caxxo di db killer,,,,,,, ora dato che nello yoshimura lo devo rimettere per MISANO, volevo sapere, dato che prima devo andare al MUGELLO, ma secondo voi il mille k5 con filtro kn e centralina originale, va di piu in velocita max col db killer o senza? In ripresa penso che vada di piu senza , ma in velocit? massima non ? che rende di piu col db killer? al succo, lo metto anche al muggio o serve solo a misano e quindi lo faccio diventare finto? grazie FRANKI per la risposta che mi darai
    Credo sia l' esatto contrario! o almeno la sensazione ? questa senza killer allunga meglio nell'ultima parte dell'erogazione con invece ? pi? piena sotto

Parliamo sempre di sensazioni opinabili e sempre di piccole variazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Credo sia l' esatto contrario! o almeno la sensazione ? questa senza killer allunga meglio nell'ultima parte dell'erogazione con invece ? pi? piena sotto

Parliamo sempre di sensazioni opinabili e sempre di piccole variazioni
      sto chiedendo perch? io l'ho ritirata senza db killer la YOSHI e quindi nn so come va con........... tanto piu che ? duro come la mad.... metterlo e toglierlo, non vorrei mettermi a far prove in pista col martello

Comment

• Font Size
        Fai un foro al fondello (o se è previsto gia il foro per Db Killer di serie usa quello) e metti un pezzo di tubo..5 cm e con un ø piu piccolo... fatto e girato tutto il giorno a Misano...(MI RACCOMANDO PERO' DI METTERE UN PO DI LOCTITE SUL FILETTO, NON VORREI TROVARMI IL TUBO IN MEZZO ALLA PISTA)
        Last edited by Cry; 08-05-07, 15:01.

Comment

• Font Size
          sto chiedendo perch? io l'ho ritirata senza db killer la YOSHI e quindi nn so come va con........... tanto piu che ? duro come la mad.... metterlo e toglierlo, non vorrei mettermi a far prove in pista col martello
          Metterlo e toglierlo ? una mezza impresa

Conviene usare un po di sbloccante e tanta pazienza

Comunque non ? che poi influisca in maniera cosi avvertibile sulle prestazioni , quindi fai come ti crea meno problemi...tanto,sempre un aereo ? con o senza

Comment

• Font Size
            Fatto al mugello, col DB killer perdi 10 km/h di velocità di punta in 5a marcia!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Fatto al mugello, col DB killer perdi 10 km/h di velocit? di punta in 5a marcia!!!!!!!!!

Hai fatto la prova lo stesso giorno ho in giornate diverse?

Comment

• Font Size
                c'era un grafico postato qui, con db killer PERDE 7 cv in alto e peggiora lievemente in bassi -medi. quando lo ho visto sono corso a togliere il db killer subito ecchaccazzzzzzzzzzz 7 cv so troppi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  c'era un grafico postato qui, con db killer PERDE 7 cv in alto e peggiora lievemente in bassi -medi. quando lo ho visto sono corso a togliere il db killer subito ecchaccazzzzzzzzzzz 7 cv so troppi
                  Si l'avevo visto!!

Ma sar?... sti cavalli se mettono e se levano con troppa facilit?
                  Comunque prendiamolo per buono

Comment

• Font Size
                    al posto tuo lo metterei sotto al cuscino del tuo letto per vedere se la mattina quando ti alzi hai qualche idea in piu'!!!!!

O.T. ? un a risposta seria!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Fatto al mugello, col DB killer perdi 10 km/h di velocit? di punta in 5a marcia!!!!!!!!!

col cazzzo che lo metto grazieisssime MIKI, il nostro lume

Comment

• Font Size
                        Infatti il db killer è un tappo agli alti. Tutte le moto MURANO col tappo.

E' meglio la marmitta originale della versione non STELLA senza Yoshimura.

Anche io se dovessi andare a Misano metto su i terminali originali piuttosto che i db killer.
                        Sicuramente perde di meno

Comment

• Font Size
                          RIPETO PER IL PROBLEMA MISANO
                          Originally posted by Cry View Post
                          Fai un foro al fondello (o se è previsto gia il foro per Db Killer dallo scarico omologato NON originale usa quello) e metti un pezzo di tubo..5 cm e con un ø piu piccolo... fatto e girato tutto il giorno a Misano...(MI RACCOMANDO PERO' DI METTERE UN PO DI LOCTITE SUL FILETTO, NON VORREI TROVARMI IL TUBO IN MEZZO ALLA PISTA)
                          Last edited by Cry; 09-05-07, 12:28.

Comment

• Font Size
                            ciao Creg...VOGLIO COMPRARE LA TUA MOTOOOO

Comment

• Font Size

Mikiff .. non capisco ... che vuol dire che perdi 10 Km /h in vel di punta ???? .. che col DB killer non riesci a tirarla tutta, cio? non arrivi al limitatore ??

Perch? il rapporto fra giri e velocit? ? fisso marcia per marcia, col dBKiller o no una moto in una marcia far? sempre la stessa velocit?, a meno ch? come ti ripeto cali talmente tanto la potenza che non riesci pi? a tirare tutti i giri ...

Comment

X
                              Working...
                              X