sapete tutti ormai di MISANO e dei suoi caxxo di db killer,,,,,,, ora dato che nello yoshimura lo devo rimettere per MISANO, volevo sapere, dato che prima devo andare al MUGELLO, ma secondo voi il mille k5 con filtro kn e centralina originale, va di piu in velocita max col db killer o senza? In ripresa penso che vada di piu senza , ma in velocit? massima non ? che rende di piu col db killer? al succo, lo metto anche al muggio o serve solo a misano e quindi lo faccio diventare finto? grazie FRANKI per la risposta che mi darai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allungo E Db Killer
Collapse
X
-
Originally posted by creg View Postsapete tutti ormai di MISANO e dei suoi caxxo di db killer,,,,,,, ora dato che nello yoshimura lo devo rimettere per MISANO, volevo sapere, dato che prima devo andare al MUGELLO, ma secondo voi il mille k5 con filtro kn e centralina originale, va di piu in velocita max col db killer o senza? In ripresa penso che vada di piu senza , ma in velocit? massima non ? che rende di piu col db killer? al succo, lo metto anche al muggio o serve solo a misano e quindi lo faccio diventare finto? grazie FRANKI per la risposta che mi darai
Parliamo sempre di sensazioni opinabili e sempre di piccole variazioni
-
Originally posted by kinggixi View PostCredo sia l' esatto contrario! o almeno la sensazione ? questa senza killer allunga meglio nell'ultima parte dell'erogazione con invece ? pi? piena sotto
Parliamo sempre di sensazioni opinabili e sempre di piccole variazioni
Comment
-
Fai un foro al fondello (o se è previsto gia il foro per Db Killer di serie usa quello) e metti un pezzo di tubo..5 cm e con un ø piu piccolo... fatto e girato tutto il giorno a Misano...(MI RACCOMANDO PERO' DI METTERE UN PO DI LOCTITE SUL FILETTO, NON VORREI TROVARMI IL TUBO IN MEZZO ALLA PISTA)Last edited by Cry; 08-05-07, 15:01.
Comment
-
Originally posted by creg View Poststo chiedendo perch? io l'ho ritirata senza db killer la YOSHI e quindi nn so come va con........... tanto piu che ? duro come la mad.... metterlo e toglierlo, non vorrei mettermi a far prove in pista col martello
Conviene usare un po di sbloccante e tanta pazienza
Comunque non ? che poi influisca in maniera cosi avvertibile sulle prestazioni , quindi fai come ti crea meno problemi...tanto,sempre un aereo ? con o senza
Comment
-
c'era un grafico postato qui, con db killer PERDE 7 cv in alto e peggiora lievemente in bassi -medi. quando lo ho visto sono corso a togliere il db killer subito ecchaccazzzzzzzzzzz 7 cv so troppi
Comment
-
Originally posted by bobber View Postc'era un grafico postato qui, con db killer PERDE 7 cv in alto e peggiora lievemente in bassi -medi. quando lo ho visto sono corso a togliere il db killer subito ecchaccazzzzzzzzzzz 7 cv so troppi
Ma sar?... sti cavalli se mettono e se levano con troppa facilit?
Comunque prendiamolo per buono
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by creg View Postsapete tutti ormai di MISANO e dei suoi caxxo di db killer,,,,,,, ora dato che nello yoshimura lo devo rimettere per MISANO, volevo sapere, dato che prima devo andare al MUGELLO, ma secondo voi il mille k5 con filtro kn e centralina originale, va di piu in velocita max col db killer o senza? In ripresa penso che vada di piu senza , ma in velocit? massima non ? che rende di piu col db killer? al succo, lo metto anche al muggio o serve solo a misano e quindi lo faccio diventare finto? grazie FRANKI per la risposta che mi darai
O.T. ? un a risposta seria!!!!!!
Comment
-
-
Infatti il db killer è un tappo agli alti. Tutte le moto MURANO col tappo.
E' meglio la marmitta originale della versione non STELLA senza Yoshimura.
Anche io se dovessi andare a Misano metto su i terminali originali piuttosto che i db killer.
Sicuramente perde di meno
Comment
-
RIPETO PER IL PROBLEMA MISANO
Originally posted by Cry View PostFai un foro al fondello (o se è previsto gia il foro per Db Killer dallo scarico omologato NON originale usa quello) e metti un pezzo di tubo..5 cm e con un ø piu piccolo... fatto e girato tutto il giorno a Misano...(MI RACCOMANDO PERO' DI METTERE UN PO DI LOCTITE SUL FILETTO, NON VORREI TROVARMI IL TUBO IN MEZZO ALLA PISTA)Last edited by Cry; 09-05-07, 12:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostFatto al mugello, col DB killer perdi 10 km/h di velocit? di punta in 5a marcia!!!!!!!!!
Perch? il rapporto fra giri e velocit? ? fisso marcia per marcia, col dBKiller o no una moto in una marcia far? sempre la stessa velocit?, a meno ch? come ti ripeto cali talmente tanto la potenza che non riesci pi? a tirare tutti i giri ...
Comment
X
Comment