Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su eventuale nuova pompa radiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    e allora vai piano!!! dai scherzo, i tubi li hai cambiati?

Si gia' messi prima di ritirare la moto, nuova, nuova .

Comment

• Font Size
      Le radiali discacciati o brembo hanno un'unico difetto........COSTANO

Comment

• Font Size
        Ragazzi, allora mi sa' che prendo la brembo 19x20 e ci metto le leve nere con la scritta SUZUKI, cos? sono uguali.

L'unica cosa che spero e' di non vere problemi con lo stop della brembo, ovvero alla minima pressione spero che lo stop si accenda.

Comment

• Font Size
          ----------
          Last edited by buzzy84; 10-05-07, 12:25. Reason: risposta errata

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, sono sempre qua' che vistresso su questa pompa, volevo sapere da uttti i possessori di brembo 19x20 con idrostop se sfiorano minimamente la leva freno lo stop si accende come la radiale originale con switch oppure occorre un pressione un pochino piu' forte?

E poi se possibile mi postate le foto delle vostre brembo?

Comment

• Font Size
              si accende solo se premi forte

Comment

• Font Size
                Tante grazie e' proprio quello che mi hanno detto in tanti.

Comment

• Font Size
                  Questa mattina ho chiamato la discacciati per sapere se le pompe radiali modello 2006 le facevano anche nella misura 19x20 e mi hanno detto che hanno sempre fatto le 19x19 e dunque chi le vende per 19x20 sbaglia.
                  Infatti mi ha detto che anche loro si erano accorti che su internet le loro pompe radiali venivano vendute per 19x20 ma in realtà non e’ assolutamente vero e’ solo un errore.

Poi abbiamo parlato della loro pompa e mi hanno detto che con una loro pompa di modulabilità ne rimane ma poca e appena si tocca la leva un po’ di più la moto frena tanto rispetto alla pompa originale.
                  Dunque mi ha detto che secondo lui su strada E’ MEGLIO LA POMPA RADIALE ORIGINALE, per quanto riguarda la modulabilità.
                  Nel senso che con la pompa originale a meno di dare un grossa pinzata non ci sarà quasi mai la possibilità di trovarsi la ruota anteriore bloccata.

Poi abbiamo cominciato a parlare di dischi freno e mi ha detto che i loro dischi sono adatti per le competizioni anche se c’e’ gente che li acquista per usarli per strada e secondo lui però su strada essendo dei flottanti non vanno bene e sono anche rumorosi.
                  Io ragazzi ero stupido e allora gli ho detto che sul mio ex 750 k04 avevo i Braking wave e che molto probabilmente li metterò sul mio 1000 k6, e lui mi ha detto che secondo lui non facevo bene, in quanto secondo lui erano rumorosi e se usati per un uso estremo tipo pista con le alte temperature avrei avuto sicuramente dei problemi, vista la superficie del disco stesso e del punto di appoggio della pasticca.
                  Io a quel punto gli ho detto che per mia esperienza personale i dischi non erano rumorosi con le loro pasticche CM55 e che la frenata era migliorata abbastanza, ma secondo lui il fatto che la frenata era migliorata era dovuta dalla diversa pasticca rispetto all’originale e non per i dischi, in quanto se le stesse pasticche le avessi montati sui dischi originali, avrei avuto lo stesso miglioramento.
                  E che secondo lui i migliori dischi in assoluto sono i Brembo e i Discacciati.

Bè dopo questa conversazione con la discacciati sono rimasto un po’ a bocca aperta, oltre al fatto di aver parlato male dei dischi della Braking, mi ha sconsigliato i dischi discacciati per uso stradale e mi ha detto consigliato si e no la loro radiale.
                  Sono senza parole, non sò che pensare.
                  Last edited by Alex1976; 11-05-07, 12:05.

Comment

• Font Size
                    Beh io ti ho portato la mia esperienza, ognuno la pensa come meglio crede, quì tutti ti abbiamo detto di non preoccuparti per strada...

Personalmente anche a me non piacciono i wave (anche se belli esteticamente) perchè rovinano troppo le pastiglie per gli effetti migliorativi che danno... Inoltre i primi vibravano parecchio (provato su GSXR 750 di un amico)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1976 View Post
                      Questa mattina ho chiamato la discacciati per sapere se le pompe radiali modello 2006 le facevano anche nella misura 19x20 e mi hanno detto che hanno sempre fatto le 19x19 e dunque chi le vende per 19x20 sbaglia.
                      Infatti mi ha detto che anche loro si erano accorti che su internet le loro pompe radiali venivano vendute per 19x20 ma in realt? non e? assolutamente vero e? solo un errore.

Poi abbiamo parlato della loro pompa e mi hanno detto che con una loro pompa di modulabilit? ne rimane ma poca e appena si tocca la leva un po? di pi? la moto frena tanto rispetto alla pompa originale.
                      Dunque mi ha detto che secondo lui su strada E? MEGLIO LA POMPA RADIALE ORIGINALE, per quanto riguarda la modulabilit?.
                      Nel senso che con la pompa originale a meno di dare un grossa pinzata non ci sar? quasi mai la possibilit? di trovarsi la ruota anteriore bloccata.

Poi abbiamo cominciato a parlare di dischi freno e mi ha detto che i loro dischi sono adatti per le competizioni anche se c?e? gente che li acquista per usarli per strada e secondo lui per? su strada essendo dei flottanti non vanno bene e sono anche rumorosi.
                      Io ragazzi ero stupido e allora gli ho detto che sul mio ex 750 k04 avevo i Braking wave e che molto probabilmente li metter? sul mio 1000 k6, e lui mi ha detto che secondo lui non facevo bene, in quanto secondo lui erano rumorosi e se usati per un uso estremo tipo pista con le alte temperature avrei avuto sicuramente dei problemi, vista la superficie del disco stesso e del punto di appoggio della pasticca.
                      Io a quel punto gli ho detto che per mia esperienza personale i dischi non erano rumorosi con le loro pasticche CM55 e che la frenata era migliorata abbastanza, ma secondo lui il fatto che la frenata era migliorata era dovuta dalla diversa pasticca rispetto all?originale e non per i dischi, in quanto se le stesse pasticche le avessi montati sui dischi originali, avrei avuto lo stesso miglioramento.

B? dopo questa conversazione con la discacciati sono rimasto un po? a bocca aperta, oltre al fatto di aver parlato male dei dischi della Braking, mi ha sconsigliato i dischi discacciati per uso stradale e mi ha detto consigliato si e no la loro radiale.
                      Sono senza parole, non s? che pensare.
                      mi sembra si sia comportato molto onestamente, non ? da tutti nel mondo dove comanda il vil denaro

Comment

• Font Size
                        Ma qualcuno corre con i wave?

Comment

• Font Size
                          Ma qualcuno corre con i wave?
                          Mi pare ci siano delle differenze a livello di materiali, spessori ecc tra i wave dei team e quelli aftermarket...

Con i Discacciati so con certezza che ci corrono...

Comment

• Font Size
                            Infatti mi ha detto che anche loro si erano accorti che su internet le loro pompe radiali venivano vendute per 19x20 ma in realt? non e? assolutamente vero e? solo un errore.

Poi abbiamo parlato della loro pompa e mi hanno detto che con una loro pompa di modulabilit? ne rimane ma poca e appena si tocca la leva un po? di pi? la moto frena tanto rispetto alla pompa originale.
                            Dunque mi ha detto che secondo lui su strada E? MEGLIO LA POMPA RADIALE ORIGINALE, per quanto riguarda la modulabilit?.
                            Nel senso che con la pompa originale a meno di dare un grossa pinzata non ci sar? quasi mai la possibilit? di trovarsi la ruota anteriore bloccata.

Poi abbiamo cominciato a parlare di dischi freno e mi ha detto che i loro dischi sono adatti per le competizioni anche se c?e? gente che li acquista per usarli per strada e secondo lui per? su strada essendo dei flottanti non vanno bene e sono anche rumorosi.
                            Io ragazzi ero stupido e allora gli ho detto che sul mio ex 750 k04 avevo i Braking wave e che molto probabilmente li metter? sul mio 1000 k6, e lui mi ha detto che secondo lui non facevo bene, in quanto secondo lui erano rumorosi e se usati per un uso estremo tipo pista con le alte temperature avrei avuto sicuramente dei problemi, vista la superficie del disco stesso e del punto di appoggio della pasticca.
                            Io a quel punto gli ho detto che per mia esperienza personale i dischi non erano rumorosi con le loro pasticche CM55 e che la frenata era migliorata abbastanza, ma secondo lui il fatto che la frenata era migliorata era dovuta dalla diversa pasticca rispetto all?originale e non per i dischi, in quanto se le stesse pasticche le avessi montati sui dischi originali, avrei avuto lo stesso miglioramento.

B? dopo questa conversazione con la discacciati sono rimasto un po? a bocca aperta, oltre al fatto di aver parlato male dei dischi della Braking, mi ha sconsigliato i dischi discacciati per uso stradale e mi ha detto consigliato si e no la loro radiale.
                            Sono senza parole, non s? che pensare.
                            ? UNA gran caxxata che su strada vai meglio con l'originale io l'ho montata due mesi fa la discacciati 19 e mi trovo da ***!! molta pi? sicurezza nella frenata spendendo non tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                              Tante grazie in effetti ho ordinato la discacciati insieme ai braking direzionabili.

Comment

• Font Size
                                Hai fatto bene..fidati.Non c'è il minimo paragone con la pompa originale(per radiale che sia),anche su strada..

Comment

X
                                Working...
                                X