monatati una brembo 19x20, io ne ho una nuova la vendo per 200?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su eventuale nuova pompa radiale.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma esistono solo Brembo e Discacciati???
Una volta ho fatto cambio di pompa per una giornata, ho ceduto la mia Tar-Ox ad un amico con una Brembo radiale per un turno a Monza...
Alla fine me la voleva comprare, offrendomi pi? di quanto non l'avessi pagata io...
Meditate gente, meditate...
Non tiro in ballo Beringer (le mie)o Spiegler a trazione(che ho provato ad un raduno in Francia), perch? l? ,povera Brembo...Altro che sparare a pesci in un barile...o rubare le caramelle ad un bimbo cieco e zoppo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa esistono solo Brembo e Discacciati???
Una volta ho fatto cambio di pompa per una giornata, ho ceduto la mia Tar-Ox ad un amico con una Brembo radiale per un turno a Monza...
Alla fine me la voleva comprare, offrendomi pi? di quanto non l'avessi pagata io...
Meditate gente, meditate...
Non tiro in ballo Beringer (le mie)o Spiegler a trazione(che ho provato ad un raduno in Francia), perch? l? ,povera Brembo...Altro che sparare a pesci in un barile...o rubare le caramelle ad un bimbo cieco e zoppo...
, Niko.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by NikoNik View PostSono con te, anche io penso che ci siano cose migliori di quelle piu` pubblicizzate, pero` spesso non e` facilissimo reperirle, piu` spesso e` difficile trovare gente che ti possa dire com'e` quel dato prodotto (se 50 persone ti dicono che con una marca si sono trovati bene, e` facile che sia la stessa cosa per te), in piu` vai a rivendere una Brembo la conoscono pure i sassi e la vendi in un attimo.
, Niko.
Ciao Niko, finalmente un parere equilibrato e competente...
Sulla reperibilit? non sono d'accordissimo, dato che Spiegler la importa EuroRacing , Beringer la importa EXTREME RIDERS (Massimo e Laura, due persone fantastiche!) e ISR e PFM il simpaticissimo ragazzo di New Tech racing...Comunque anche mandare qualche mail in inglese male non fa...
Io lo dico sempre...Ci si riempie la bocca di TT, Ulster, Macao ecc ecc...Ma avete visto che ammortizzatori e freni montano? E i cerchi? Fidatevi, di Marchesini, Brembo e Ohlins ne vedrete molto pochi...
Idem per le pastiglie...Non penso sia impossibile dare una possibilit? a Carbone Lorraine o a LUCAS...
SECONDO ME COSI' FACENDO DI CERTO BREMBO OHLINS ECC ECC NON AVRANNO STIMOLO A MIGLIORARE I PRODOTTI PERCHE' TANTO GLI ALTRI VALIDISSIMI COSTRUTTORI VENGONO OBBLIGATI A RIMANERE DI NICCHIA...QUANDO INVECE SPESSO HANNO UNA MARCA IN PI?.
iO HO VISTO UN AMMORTIZZATORE DI STERZO HYPERPRO E UNO OHLINS APERTI PER REVISIONE...
Indovinate chi ? il buono e chi il brutto e cattivo?
Per? poi il costruttore grande e potente si pu? permettere di distribuire a prezzi irrisorii il proprio materiale...Il piccolo costruttore che non pu? rimane fuori dai giri che contano...
Quello grande finanzia le competizioni e monomarca in primis obbligando a montare i propri articoli...forse ha paura di prendere paga da un Penske?
Basta cos? che senn? vado OT...
Comment
X
Comment