Funge.. funge!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io odio i chiodini di plastica...
Collapse
X
-
QUOTO PIENAMENTE, SONO UNA ROTTURA!!!
Originally posted by NikoNik View PostSe c'e` una cosa che mi ha sempre urtato i nervi, sono quei chiodini di plastica che tengono su le carene. Nella R1 li avevo nella parte interna della carena, davanti al radiatore, e specie all' inizio che erano un po` piu` duretti, mi hanno fatto sudare...
Ieri sera, il mio K7 ha finito di essere originale e a norma di legge (aveva tenuto ben 10gg... un record!!! ).... vado a sostituire il portatarga originale, svito i 4 bulloni e in un attimo viene giu`, ottimo penso, adesso stacco il connettore e via.... Con le mani non ci arrivavo, pazienza, ripenso, allento un po` il codone... Tac, i famigerati chiodini di plastica... per farla corta, dopo la frattura di 12 falangi ed aver perso 6 litri di sangue, sono riuscito ad aprirne uno ed a finire il lavoretto... Dico, ma due banalissimi bulloncini a brugola no?????
Adesso ne comprero` un sacchetto cosi` ogni volta che mi capitera` di smontare qualcosa, li tronco direttamente e ce li rimetto nuovi!!!!!
Niko
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Mi aggiungo al club di chi li odia...Oggi per incastrare la carene sinistra che il meccanico aveva messo su alla ***** ho smadonnato un ora per mandare dentro quelli che uniscono le carene vicisno alla ruota anteriore...E dire che si raggiungono pure bene...Non oso immaginare se ce ne sta qualcuno nascosto in qualche anfratto...
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostSE FUNZIONA MI AUTOBANNO PER 5000 MESI!!!!!!!
SE NON FUNZIONA VI VENGO A CERCARE UNO AD UNO!!!!!
Niko
ALLORA, 5000 MESI SONO CIRCA 416 ANNI...
IN PIU`: VENDO SUZUKI K7 1000 IMMATRICOLATO 2 SETTIMANE FA, CON 400 KM ALL' ATTIVO, VENDO PER PASSAGGIO AD APE CROSS.
UN SALUTONE A TUTTI.... CI VEDIAMO NEL 2423....
C' HO MESSO UN ATTIMO A SMONTARLI SPINGENDO SUL PIMPINELLO.... PORCA PALETTA!!!!!
Niko
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostALLORA, 5000 MESI SONO CIRCA 416 ANNI...
IN PIU`: VENDO SUZUKI K7 1000 IMMATRICOLATO 2 SETTIMANE FA, CON 400 KM ALL' ATTIVO, VENDO PER PASSAGGIO AD APE CROSS.
C' HO MESSO UN ATTIMO A SMONTARLI SPINGENDO SUL PIMPINELLO.... PORCA PALETTA!!!!!
Niko
.................dai che ci siamo passati tutti
Comment
-
stessa sorte pure a me........
prima ne ho distrutti una decina, poi sono corso all'ospedale a farmi medicare le dita ed infine guardandoli un p? meglio ho capito come funzionavano.
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostALLORA, 5000 MESI SONO CIRCA 416 ANNI...
Niko
Comment
X
Comment