Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impostare il led di cambiata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Succede solo a me che dopo aver impostato il led e usato la moto, alla successiva accensione debba rifare tutto il procedimento??? Ho una 750 k6...
    mmm... si! a me rimane impostato sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Succede solo a me che dopo aver impostato il led e usato la moto, alla successiva accensione debba rifare tutto il procedimento??? Ho una 750 k6...
      A me rimane in memoria l'impostazione effetuata........(anche tutto l'inverno...)

Prova a rifare bene la procedura e se te lo fa ancora significa che qualche problemino c'?.......vai dal conce a fargli dare un'occhiata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        tieni premuto il tastino in basso x 2/3 sec poi giri la chiave di accensione quadro e dovresti entrar nel settaggio del contrasto luce del quadro,
        come vuoi la luce di cambiata (fissa o a intermittenza) e a quanti giri metterla!!!

sara la millesima volta ke lo si spiega..ma va sempre bene!!!!
        Oh raga niente io non ci riesco! Tengo premuto per 2/3sec a quadro spento e poi accendo(ho provato sia mentre tengo premuto che senza), ma non succede nulla...Sigh, sob, me tapino...

Comment

• Font Size

Devi tenere premuto il tasto in basso del cruscotto SEL (11) per qualche secondo sia prima di aver girato la chave sia dopo, finch? non ti cambiano le scritte nel display (mi sembra di ricordare..... )

Riprova, sarai pi? fortunato........

Lamps

Comment

• Font Size
            Grazie!!! Ce l'ho fatta! Grazie ancora a tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Grazie!!! Ce l'ho fatta! Grazie ancora a tutti!!!
              Complimenti!

A disposizione.......

Lamps!

Comment

• Font Size
                Ah di serie il mio era impostato a 13000 giri e l'ho lasciato cos?, visto che mi pareva un regime giusto, voi a quanto l'avete impostato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chili83 View Post
                  Se riesci anche a fondere il motore a quel regime d giri t compro una moto nuova!!!
                  Ma dai... sono in rodaggio.... ho fatto neanche 400 km...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Ah di serie il mio era impostato a 13000 giri e l'ho lasciato cos?, visto che mi pareva un regime giusto, voi a quanto l'avete impostato?
                    Non mi ricoro se 13000 o 13500........ma tanto non ? molto visibile ed ormai non ci faccio pi? caso quando s'accende.......vado ad orecchio!

Comment

X
                    Working...
                    X