Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho il nervoso a 10.000giri.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho il nervoso a 10.000giri.....

    ..... si è da un mesetto a questa parte ...........da quando è "arrivato" il caldo ........che è tornato fuori il "problemino" on/off in rilascio (range 6000-8000 giri) quando vado a riacc.(in quella fascia) la primissima parte dell'acc. è morta ......poi và di colpo.

    Non ho cambiato nessun parametro......l'unico parametro cambiato........ naturalmente è la temperature

    Le ho provate di tutte .....cambiato mappe...variato i parametri della pompa di ripresa......rifatta taratura acc. (PC).....provato a arricchire e smagrire sui primi due step di giri (si forse alla cavolo ....ma era subentrato il fattore nervosismo al 99%).......ho controllato il cablaggio PC .....niente sembra che su quella fascia in rilascio ci sia uno con il telecomando che mi spenga la moto (powerz1000 6 tu ?).........ho alzato il minimo portato a circa 1900g ..... Ho riattaccato la sonda e filo (pin30)....


    Miglioramenti "zero" spaccato.....l'unica cosa che devo provare è in mappa "zero"...almeno escludo che sia la PC

    So che il cutoff dovrebbe intervenire su quel range......ma no capisco perchè sia riuscito ......e in modo così evidente (solo ora).
    Con il montaggio della PC3 si era eliminato .......o era diminuito da non percepirlo


    Bhò.......i consigli sono ben accetti

    Ho fatto quasi alterare Ivan ........ma stò diventando veramente matto.
    Last edited by X-Fight; 05-05-07, 15:56.

  • Font Size
    #2
    ti rimane da fare una bella mappa a banco...

    ma hai ancora la valvola allo scarico? potrebbe essere la chiusura della valvola a quei giri con il gas chiuso... o no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Davidello View Post
      ti rimane da fare una bella mappa a banco...

      ma hai ancora la valvola allo scarico? potrebbe essere la chiusura della valvola a quei giri con il gas chiuso... o no?
      si ho ancora la valvola........ma quella dovrebbe chiudere da 6.000 in gi?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by X-Fight View Post
        si ho ancora la valvola........ma quella dovrebbe chiudere da 6.000 in gi?.
        appunto allora.... becchi il momento che si sta chiudendo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Davidello View Post
          appunto allora.... becchi il momento che si sta chiudendo....

          Uhmmmm......non sono convinto.....e poi come mai ritorna fuori solo ora (la valvola c'? sempre stata )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come hai fatto a capire la storia del telecomando FAAC per i "cancelli" se non utilizzo quello come faccio a passarti! la centralina buttala!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PowerZ1000 View Post
              Ma come hai fatto a capire la storia del telecomando FAAC per i "cancelli" se non utilizzo quello come faccio a passarti! la centralina buttala!

              Lo sapevo.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                problemi con la centralina????? credo di si!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da x-fight: Non ho cambiato nessun parametro......l'unico parametro cambiato........ naturalmente ? la temperature


                  Caro X ho trovato la soluzione per te!!!!!!!!!!!! Visto che la moto non va bene con l'arrivo del caldo la soluzione ideale ? trasferirsi in uno dei paesi scandinavi tipo norvegia o svezia l? anche in estate non superi i 10 gradi e la moto non soffrir? pi? dell'effetto on-off!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PowerZ1000 View Post
                    Caro X ho trovato la soluzione per te!!!!!!!!!!!! Visto che la moto non va bene con l'arrivo del caldo la soluzione ideale ? trasferirsi in uno dei paesi scandinavi tipo norvegia o svezia l? anche in estate non superi i 10 gradi e la moto non soffrir? pi? dell'effetto on-off!
                    Pewro tu sei un bel bastardone ....prima gli spegni la moto e poi gli dici pure di emigrare !!!!non riesci proprio a passarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      problemi con la centralina????? credo di si!!!!!!
                      Intendi con la power ?

                      Appena posso provo con la mappa 0 cos? escludo che sia la PC.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PowerZ1000 View Post
                        da x-fight: Non ho cambiato nessun parametro......l'unico parametro cambiato........ naturalmente ? la temperature


                        Caro X ho trovato la soluzione per te!!!!!!!!!!!! Visto che la moto non va bene con l'arrivo del caldo la soluzione ideale ? trasferirsi in uno dei paesi scandinavi tipo norvegia o svezia l? anche in estate non superi i 10 gradi e la moto non soffrir? pi? dell'effetto on-off!

                        Uhm...............se mi trasferisco......non vado certo dove ? + freddo.

                        Vado su una bella isola con biglietto solo andata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma senza centralina lo fa cmq??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora ieri sera ho provato in mappa 0 (cio? PC esclusa) e diciamo che c'? sempre il problema ma diverso (meno evidente).



                            Ho fatto la diagnosi in modalit? conc. ......e zero errori......per una frazione di secondo la "stanghetta" (posizione farf) non era al centro .....ma poi ci ? andata.

                            Qualcuno mi ha consigliato di chiudere il pair .

                            Basta io d? bandiera bianca ,in ogni modo fra un p? devo fare il tagliando e vediamo la situzione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tornato ora dal test.........grazie a Ivan (mappa ex nova).....ho quasi del tutto risolto il problema ....è rimasto un leggerissimo accenno .....ma nulla in confronto a prima.


                              Ero quasi entrato nell'ottica taratura TPS (anche se risultava ok) , che cmq appena posso lo faccio .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X