Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ex proprietario del mio gixxer; lo becco l'ammazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ex proprietario del mio gixxer; lo becco l'ammazzo

Era da quando l'ho presa ke sentivo un piccolo problema nelle curve a sx, ma davo la colpa alle gomme quasi alla frutta, poi al motogiro mi si allenta la catena, e penso non l'ho controllata bene (anche se mi sembrava strano); sett scorsa vado dal mio meccanico a cambiar le gomme, appena tiriam giu la posteriore, vediamo la corona completamente consumata ma roba ke con i denti ti tagliavi, e anche lo spessore della corona era diminuito sui denti ; alla fine ci accorgiamo ke manca quel distanziale ke il cuscinetto della corona e il cuscinetto del cerchio; la corona cosi lavorava a pacco con il paracolpi del cerchio e la catena lavorava storta!!! , ora dico possibile ke non si sia mai accorto ke la moto non era a posto?
    e quel pirla del suo gommista come razzo le monta le ruote?

• Font Size
    posso capire che lo spessore ti si stacchi e non te ne accorgi (mentre hai la ruota smontata dal gommista), ma ca**o quando la rimonti te ne accorgi!!!! (a meno che sei orbo come una talpa e una tarma nel fai da te)
    il problema adesso è che trovi solo il pezzo originale, e non oso pensare al costo....
    P.S. se hai il suo numero chiamalo e INSULTALO !!!! ( scherzo nèèèèèèè )

Comment

• Font Size
      Capita, dovevi controllare un pò meglio però dai...

Comment

• Font Size
        la corona l'ho trovata subito nuova (x la bellezza di 45 euro); il distanziale l'ha costruito il mio meccanico ma caxxo ke giramento di balls

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          la corona l'ho trovata subito nuova (x la bellezza di 45 euro); il distanziale l'ha costruito il mio meccanico ma caxxo ke giramento di balls
          classica Rogna da moto usata!!!!!!

io (per mia scelta) compro solo moto nuove!!!!!!! lo so che la cosa che dico ha 1000 perch? ma io sento puzza di bruciato OVUNQUE!!!!

Comment

• Font Size

proprio un bel pezzo di fango!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ho capito ma qua se non mi decidevo a cambiare le gomme rischiavo di far inchidare la catena e quindi di ammazzarmi, e mado una moto prima di venderla devi assicurarti ke sia al 100% diamine!!

Comment

• Font Size
                immagino l'incaazatura...
                mi spiace!!!
                l'importante ? ke hai sistemato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  ho capito ma qua se non mi decidevo a cambiare le gomme rischiavo di far inchidare la catena e quindi di ammazzarmi, e mado una moto prima di venderla devi assicurarti ke sia al 100% diamine!!
                  ma zio cantante...come ha fatto ha non accorgersi????????!!!! ha rischiato lui e hai rischiato te...meno male che l'hai fatta controllare!

Comment

• Font Size
                    forse dovevi controllare tu meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pilota fulmine View Post
                      forse dovevi controllare tu meglio
                      Io le moto le ho sempre comprate usate, cavoli non si p? controllare tutto, chi mai pu? pensare che manchi uno spessore alla ruota!
                      Comunque credo che neanche l'ex proprietario ne fosse a conoscenza, ? una cosa troppo pericolosa per non dargli peso............

Comment

• Font Size
                        Io mi riferivo alla corona, il gruppo catena corona è uno degli organi da verificare sempre, al pari di pastikke, diski e gomme...

... perkè in men ke non si dica il prezzo della moto può lievitare di più di 500 € se tali componenti sono pesantemente usurati e dunque da sostituire...

Comment

• Font Size
                          magari ci ha cambiato gomme prima di venderla..

due gomme usate tanto per darla via e li è sparito il distanziale!

Comment

• Font Size
                            Non ci avevo pensato ma se è così hai avuto davvero sfiga...

... e lui va bastonato!!!

Comment

• Font Size
                              Dino....chi non la prenderebbe nuova????
                              Last edited by marco.gsx; 05-05-07, 07:24.

Comment

X
                              Working...
                              X