Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morale a terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morale a terra

    ciao a tutti
    ho bisogno di consolazione e quindi mi sfogo 1 p? qui sul forum.
    Oggi per me doveva essere la mia prima uscita in pista.
    Attendevo questo momento da circa 1 anno e mezzo, da quando cio? decisi di vendere il monster per comprare una moto carenata. 2 settimane or sono ecco l'occasione buona: amici di amici organizzano 1 giornata a Varano alla quale mi hanno invitato: non vi sto nemmeno a dire che non me lo sono fatto dire due volte. Iniziano allora i preparativi: compera la tuta intera, cerca le carene in vetroresina ( la maggior parte non erano disponibili, le trovo da carpimoto in pronta consegna, ma sono codone escluso; chissenefrega le prendo lo stesso),monta le carene (3 notti x montarle, io che sono negato, ma vuoi mettere la soddisfazione a fare tutto con le tue mani?) prendi il giorno di festa (io lavoro nella nautica e per me prendere ferie adesso ? come per 1 maestro di sci prendere vacanza sotto le feste di natale); fai il bonifico alla societ? che organizza l'evento, affitta il furgone e mettiti d'accordo con tutti gli altri.
    Stamattina partiamo sotto il preannunciato da tutti i meteo diluvio universale, ma che facciamo oramai stiamo a casa? I soldi li abbiamo versati 1 settimana fa ed ormai i furgoni erano gi? prenotati; non si sa mai che a Varano sia asciutto.

    Niente da fare: non abbiamo neppure tirato gi? le moto dal furgone, la pioggia ? stata incessante e battente x tutta la mattina.
    Oltre al danno la beffa: non c'? stato neppure 1 p? di rimborso sulla cifra versata perch? i commissari hanno detto che la pista era praticabile ( ma vi posso assicurare che c'? stato tutto il tempo acquazzone).
    Oltre al danno la doppia beffa: all'una decidiamo di tornare indietro, in pochi minuti smette di piovere ed inizia ad asciugare, ma non c'era possibilit? di girare al pomeriggio perch? c'erano le prove libere di qualche trofeo.
    Ora ? andato in fumo quello che per me doveva essere 1 giorno indimenticabile, mi sento 1 p? come 1 bambino che aspetta tutto il tempo natale, ma poi babbo natale decide di non passare.
    Nella mia situazione non ? nemmeno cos? facile fissare 1 altra data visto che questo giorno di festa ? stato dato in maniera eccezionale.
    Ripenso allo sbattimento per preparare tutto al meglio ed ai soldi (tanti ) che ho sborsato senza poter fare nulla.
    Si vabb? sono piccolezze direte voi, i problemi sono altri, ma cmq provo tanta amarezza.

  • Font Size
    #2
    mi spiace radica, sei stato proprio sfigato
    ma purtroppo capita.............andrà meglio la prossima volta!!!!!
    tuta è carene restano................ c'hai smenato purtroppo i soldi del furgone, viaggio e pista!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti capisco benissimo, sapessi quante me ne son capitate a me.......... forza e coraggio, il sole arriva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        condoglianze.......purtroppo la sfiga ti ha preso di mira oggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz spiace un sacco!!! Dai ti rifarai la prox vedrai!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ero anche io stamattina a varano, prima uscita con il Suzukone 1000 K7 che è rimasto all'asciutto sul furgone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Direi...fantozziano!
              Per? un p? bastardini quei commissari. Ad Adria, per es. anche se danno pista praticabile ma piove di brutto, si va l? un p? di motociclisti incazzati e delusi, si fa un p? di mercato e alla fine un buono per un'altra pistata salta sempre fuori!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace
                quante nuove bestemmie hai coniato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Direi...fantozziano!
                  Per? un p? bastardini quei commissari. Ad Adria, per es. anche se danno pista praticabile ma piove di brutto, si va l? un p? di motociclisti incazzati e delusi, si fa un p? di mercato e alla fine un buono per un'altra pistata salta sempre fuori!
                  pensa che tutti noi abbiamo fatto cos?....
                  tra l'altro la sessione era perloppi? di principianti/amatori che, come me, non volevano tanto i soldi indietro quanto piuttosto poter fissare 1 nuova data per recuperare la giornata di oggi. invece nulla.
                  Pensa che mentre il commissario diceva a noi (perplessi) che la pista era praticabile, gli altri operatori parlavano alle radio di servizio e dicevano che la pista era piena di pozze... E il commissario poi ha detto "spazzate via l'acqua!". immaginatevi voi quanto era praticabile.

                  Verso le 11 due temerari si sono schierati pronti per partire, con le gomme stradali, e l'omino che ti controlla all'ingresso dice loro " mi spiace ma senza le gomme rain non si gira". Che pista praticabile ? allora? Corriamo a far presente la contraddizione alla direzione del circuito, perch? o la pista ? praticabile a tutti i costi oppure ci ridanno il 50% indietro come da contratto, e come x magia i due temerari li fanno entrare.
                  Se le prove erano aperte anche alle moto stradali, guidate (come da noi fatto presente) da novizi, come possono richiedere le gomme rain obbligatorie?
                  In ultima analisi ho avuto l'impressione che l'organizzazione si stesse arrampicando sugli specchi x non darci parte dei soldi indietro e x non farci recuperare aggratis (o quasi) la sessione, nonostante le condizioni fossero palesemente proibitive anche x 1 pi? capaci. Piuttosto che sganciare i soldi hanno preferito dare pista praticabile anche se sussisteva 1 reale pericolo di farsi male ( considerate che c'erano 1 sacco di principianti).
                  Oltre alla giornata andata a male questo trattamento mi ha lasciato perplesso.
                  Ma non si andava in pista x correre in sicurezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande sfiga direi...andrà meglio la prox..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by radica600 View Post
                      pensa che tutti noi abbiamo fatto cos?....
                      tra l'altro la sessione era perloppi? di principianti/amatori che, come me, non volevano tanto i soldi indietro quanto piuttosto poter fissare 1 nuova data per recuperare la giornata di oggi. invece nulla.
                      Pensa che mentre il commissario diceva a noi (perplessi) che la pista era praticabile, gli altri operatori parlavano alle radio di servizio e dicevano che la pista era piena di pozze... E il commissario poi ha detto "spazzate via l'acqua!". immaginatevi voi quanto era praticabile.

                      Verso le 11 due temerari si sono schierati pronti per partire, con le gomme stradali, e l'omino che ti controlla all'ingresso dice loro " mi spiace ma senza le gomme rain non si gira". Che pista praticabile ? allora? Corriamo a far presente la contraddizione alla direzione del circuito, perch? o la pista ? praticabile a tutti i costi oppure ci ridanno il 50% indietro come da contratto, e come x magia i due temerari li fanno entrare.
                      Se le prove erano aperte anche alle moto stradali, guidate (come da noi fatto presente) da novizi, come possono richiedere le gomme rain obbligatorie?
                      In ultima analisi ho avuto l'impressione che l'organizzazione si stesse arrampicando sugli specchi x non darci parte dei soldi indietro e x non farci recuperare aggratis (o quasi) la sessione, nonostante le condizioni fossero palesemente proibitive anche x 1 pi? capaci. Piuttosto che sganciare i soldi hanno preferito dare pista praticabile anche se sussisteva 1 reale pericolo di farsi male ( considerate che c'erano 1 sacco di principianti).
                      Oltre alla giornata andata a male questo trattamento mi ha lasciato perplesso.
                      Ma non si andava in pista x correre in sicurezza?
                      Capendo benissimo la tua AMAREZZA( ultracomprensibile) ti dico che purtroppo E' LEGGE che se piove puoi girare in pista ma Con le RAIN!!!!!!
                      tutto questo perch? sanno che cosi' hanno il CULO parato nel non dover dare soldi indietro!!!!!
                      p.s. la prossima giornata in pista magari falla in una giornata a turni dove magari ad andar male (piove) perdi pochi soldini!!!!!
                      Alla prossima fratello!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "ti dico che purtroppo E' LEGGE che se piove puoi girare in pista ma Con le RAIN!!!!!!"
                        me ne sono accorto purtroppo... per? francamente speravamo tutti di trovare 1 soluzione di compromesso.
                        A me x es mi sarebbe piaciuto recuperare la data con la stessa organizzazione, magari mettendoci solo la met? dell'importo. Mi sembrava 1 cosa ragionevole.

                        " p.s. la prossima giornata in pista magari falla in una giornata a turni dove magari ad andar male (piove) perdi pochi soldini!!!!!"
                        Cio? come funziona a turni? dove sta la differenza con la sessione a prove libere (dalle 9:00 alle 13:00 per 130?) che ho preso io? Questa opzione c'? anche a Varano? (io sono di Santa Margherita Ligure e Varano ? l'unico circuito a me quasi vicino). Scusa le domande forse x te scontate, ma sono ancora 1 pivellino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma dai ormai hai tutto l'occorrente, datti malato quanto prima e vai a goderti la pista!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzo dispiace da metti x quello ke sto leggendo..
                            e in + bastadi i commissari di percorso...
                            e alla fine kisse ne frega dei soldi..? il trattamento ke lasci di merda!!!
                            piena solidarieta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo la situazione è ben nota...ci farai il callo, per me siti internet come

                              ilmeteo.it
                              meteo.it
                              etc, etc...sono il pane quotidiano quando ho in programma una pistata!

                              pazienza...la prossima volta ti divertirai di più!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X