Mmmmmmmmm a me personalmente non piacciono troppo...Il mio cerchio ideale ha un numero di razze compreso tra 3 e 6...Ma 5 ? il top! Sopra le 6 non mi piacciono...
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Che figata con questi cerchi...
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Centoventicinque
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Originally posted by Ludovico View Postsecondo me i cerchi Braking b-one pesano di pi?!!Originally posted by Alex1976 View PostIn base a che cosa dici questo?Originally posted by alexab13 View PostDei Marchesini forgiati? Direi di s?.
Se ti riferisci invece agli originali, direi di no.
La maggior manegevolezza, dovuta al minor momento d'inerzia, ? cosa PROVATA. Fidati
Ho un gsxr 1000k6 di quanto sarebbe il risparmio di peso su ogni ruota rispetto all'originale? Comparando le ruote b-one ad una coppia di cerchi in magnesio forgiato con dischi braking senz'altro molto pi? onerosi, in termini di prestazioni la differenza tra i due ? notevole?
10/02/2007 21.02.35
Risposta:
I B-One non sono pi? leggeri dell'originale ma grazie alla disposizione delle masse consentono prestazioni migliori degli originali, ma non di cerchi in magnesio forgiato
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Originally posted by gabro View Postbhe a guardare bene non vale la pena a cambiar niente con quello che costa tutto...lo si fa per passione
xo ha ancora i tubi in gomma e le pinze originali...
mah..
la passione ti porta prima a render efficente la moto..nn solo bella!!!
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Originally posted by Maxrider84 View Postsi lo so..ma dalla foto la moto sembra avere oltre a cerche e dischi freni anke la cotena oro passo 520...
xo ha ancora i tubi in gomma e le pinze originali...
mah..
la passione ti porta prima a render efficente la moto..nn solo bella!!!
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ovvio.... però come ciliegina sulla torta
e poi ragazzi....non dimentichiamo che con la moto non si deve necessariamente andare in pista.... la si può avere anche come "sfizio"/passione....
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Originally posted by wrc View Postovvio.... per? come ciliegina sulla torta
e poi ragazzi....non dimentichiamo che con la moto non si deve necessariamente andare in pista.... la si pu? avere anche come "sfizio"/passione....
ma il fatto di metter dei braking ke potevano anke esser compresi col cerchio con un impianto frenante originale..mmm..nn ? molto utile..
cmq ognuno agisce a modo suo..certo ke se avessi soldi aiosa li prenderei ankio al volo!!!
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Ciao,
un mio amico li ha presi per un R1 del 04. I cerchi pesano poco piu delli originali, dice che sono pero maneggiovoli.
L?unica cosa che nn mi piace di questi cerchi e` che hanno i dischi freno fissi. Quindi se hai un disco storto devi cambiare tutto
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Originally posted by Maxrider84 View Postsi concordo..
ma il fatto di metter dei braking ke potevano anke esser compresi col cerchio con un impianto frenante originale..mmm..nn ? molto utile..
cmq ognuno agisce a modo suo..certo ke se avessi soldi aiosa li prenderei ankio al volo!!!
io per ora ho messo i tubi in treccia...
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Un mio amico li ha proprio sul 750 K6 ed uno sul 636, nessuno dei due ha avvertito miglioramenti di sorta, l'hanno comprati solo per praticit? visto ke nelle gare in salita cambiare le gomme in mezzo ad un campo non ? cosa semplice...
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