belli...ma i dischi attaccati al cerchio...bah...nn so...ansia e paura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che figata con questi cerchi...
Collapse
X
-
Originally posted by Ludovico View Postsecondo me i cerchi Braking b-one pesano di pi?!!
Comment
-
Li ho montati anche io sul k5,dopo parecchie indecisioni e domande qui sul forum,a proposito devo ringraziare Alexab13 che aveva postato le foto tempo fa,comunque molto belli,fatti bene(fabbricati da OZ)il gommista non ha dovuto neanche equilibrarli,e meno cari di quanto possa sembrare.Al tempo,volendo cambiare i tre dischi e la corona e,facendo due conti,con poche palanche in pi? mi sono portato a casa anche i cerchi.
A parte l'estetica che ? puramente soggettiva,il loro rendimento ? ottimo,chiaro s? benissimo che non sono dei Marchesini in magnesio forgiato,come non lo ? il prezzo...ma la frenata ne ha guadagnato veramente tanto,a parit? di impianto ovviamente,inoltre ho avuto un sensibile guadagno a livello dinamico il che non guasta mai
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsi lo so..ma dalla foto la moto sembra avere oltre a cerche e dischi freni anke la cotena oro passo 520...
xo ha ancora i tubi in gomma e le pinze originali...
mah..
la passione ti porta prima a render efficente la moto..nn solo bella!!!
A parte che sono del parere che ognuno fa quello che gli pare sulla sua moto ma, in tal caso se si vuole spendere qualche Euro anche solo per motivi estetici per me ? giustificato e lo farei pure io!
In fondo seppur pi? limitatamente, lo abbiamo fatto tutti! Chi non ha cambiato il portatarga originale per non doverci sputare sopra ogni volta che si entra in garage?
Originally posted by wrc View Postovvio.... per? come ciliegina sulla torta
e poi ragazzi....non dimentichiamo che con la moto non si deve necessariamente andare in pista.... la si pu? avere anche come "sfizio"/passione....
Originally posted by erreuno74 View PostCiao non proprio di pi? ma cmq pesano uguale agli originali...noi li vendiamo sti cerchi ed almeno in mano sembra che pesano uguale..cmq i B-ONE vengono venduti soltanto con dischi braking correlati...
Confermi allora che se rovini un disco devi per forza cambiare tutto il cerchio completo o intendevi dire che si possono montare solo i dischi dedicati a quel cerchio ma ? possibile cambiarli separatamente???
Thanks
Comment
X
Comment