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Migliorare la frenata al mio Gsx R 1000 k6

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    #1

    Migliorare la frenata al mio Gsx R 1000 k6

    Ciao a tutti, visto che con la moto ci vado spesso con la mia zavorrina e sopratutto facciamo parecchi passi di montagna, avrei bisogno di un impianto frenante un pochino piu' performante dell'attuale.
    Attulmente ho i tubi in treccia in carbotech della fren tubo, cosa mi consigliate cambio i dischi, oppure cambio la pompa radiale?
    L'unica cosa e' che non vorrei rinunciare alla modulabilita' .

    Sul mio ex Gsx R 750 k4 avevo messo i tubi in treccia e i Braking con le CM55 e la cosa era un po' migliorata, sul 1000 k6 cosa mi consigliate?

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    #2
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Ciao a tutti, visto che con la moto ci vado spesso con la mia zavorrina e sopratutto facciamo parecchi passi di montagna, avrei bisogno di un impianto frenante un pochino piu' performante dell'attuale.
    Attulmente ho i tubi in treccia in carbotech della fren tubo, cosa mi consigliate cambio i dischi, oppure cambio la pompa radiale?
    L'unica cosa e' che non vorrei rinunciare alla modulabilita' .

    Sul mio ex Gsx R 750 k4 avevo messo i tubi in treccia e i Braking con le CM55 e la cosa era un po' migliorata, sul 1000 k6 cosa mi consigliate?
    chiedi a pani

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      #3
      Originally posted by aieie View Post
      chiedi a pani
      Ne ho gia sentito parlare di sti tubi...

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        #4
        Originally posted by aieie View Post
        chiedi a pani
        poi sarei io il bastardo

        vadaviaiciap... te e il marsupio

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          #5
          Originally posted by aieie View Post
          chiedi a pani
          MMMUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!


          siete bastardissimi e in mala fede! Perch? chiedere???? mica deve alleggerirli, i tubi.....

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            #6
            [QUOTE=Alex1976;2919598]Ciao a tutti, visto che con la moto ci vado spesso con la mia zavorrina e sopratutto facciamo parecchi passi di montagna, avrei bisogno di un impianto frenante un pochino piu' performante dell'attuale.

            Caspita, beato te che hai la zavorrina con le ventose!!
            Io quando la porto non uso neanche la met? della potenza frenante altrimenti me la ritrovo capottata davanti alla moto!!:-))))))

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              #7
              Ma in fatto io cerco una maggiore frenata con minore pressione sulla leva, tutto qua' .

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                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Ne ho gia sentito parlare di sti tubi...
                I tubi, sono questi

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                  #9
                  miiiiiiiiiiiii 170 euro di tubi

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                  • Font Size
                    #10
                    Si purtroppo gli ho pagati cos?, pero mi piacciono un sacco .

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                      #11
                      Originally posted by Alex1976 View Post
                      ...quando dicevo che ne avevo sentito parlare alludevo a questo...

                      ... ma ovviamente era una ca**ata...

                      Tornando seri, ti direi di cambiare anzi la pompa...
                      Se l'obiettivo e' ridurre lo sforzo, magari un altro tipo di pompa con un pompante e un leveraggio diverso puo' diminuire la forza da fare sula leva...

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                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        ...quando dicevo che ne avevo sentito parlare alludevo a questo...

                        ... ma ovviamente era una ca**ata...

                        Tornando seri, ti direi di cambiare anzi la pompa...
                        Se l'obiettivo e' ridurre lo sforzo, magari un altro tipo di pompa con un pompante e un leveraggio diverso puo' diminuire la forza da fare sula leva...
                        Si ho visto, grazie pero' li si e' rotto un raccordo in carbonio i fren tubo invece hanno il tubo rivestito da treccia in carbonio e i raccordi in lega d'alluminio di colore nero e NON CARBONIO.

                        Per la pompa cosa mi consigliate un 19 o una 20 per mantenere un buon livello di modulabilit??

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                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          miiiiiiiiiiiii 170 euro di tubi
                          Ahhhh...ora ? chiaro dove st? l'alleggerimento.....

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                            #14
                            Originally posted by aieie View Post
                            chiedi a pani
                            Sei veramente simpatico sai .

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                              #15
                              Originally posted by Alex1976 View Post
                              Si ho visto, grazie pero' li si e' rotto un raccordo in carbonio i fren tubo invece hanno il tubo rivestito da treccia in carbonio e i raccordi in lega d'alluminio di colore nero e NON CARBONIO.

                              Per la pompa cosa mi consigliate un 19 o una 20 per mantenere un buon livello di modulabilit??
                              Era un raccordo allegggierito
                              Poi ha frenato e si e' rotta anche l'asta del freno dietro...
                              Forse era allegggggggierita..

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