Originally posted by creg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[video] Requiem for a biker
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
la passione
Raga pultroppo devo ammettere che per tutti noi appassionati
? facile riflettere quando siamo con i piedi a terra il problema sorge dal momento che mettiamo il cul..o sulla sella! passano tutte le paure ve lo dice uno che si ? fatto male ma dellevolte non me lo ricordo e apro!!
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postmi spiace moltissimo leggere queste notizie purtroppo quelle strade e la vicina statale bobbiese diventano piste nei week-end ammetto che ogni tanto lo faccio anch'io sto parecchio attento e spero mi vada sempre bene! cmq è prorpio assurdo finire così
le smanettate io le faccio se ho visibilità e magari non in mezzo a guard rail o muri e marciapiedi non vado in piega a 150 all'ora perchè un avallamento che mi fa allargare la traettoria lo pagherei troppo caro.
non ho ancora toccato bene con le saponette, ma quando ci vado vicino lo sto facendo a meno di 100 all'ora con dei rischi calcolati.
non capisco come possano ancora andare in giro tanti, come se fossero in pista, buttano giù la moto e danno gas, come in pista!
ma tutti sti morti non fanno manco ragionare un pò?
quello nel video in piega, che gli scivola la moto, va largo e l'auto lo travolge... se non se ne andava in quell'incidente se ne andava in un altro, era solo questione di tempo. non si esagera una piega in quel frangente, cazz.
sbagliano i piloti del mondiale che fanno sol quello, non dobbiamo quindi mettere in conto che un errorino noi lo potremmo fare?Last edited by luigiRR; 07-05-07, 20:56.
Comment
X
Comment