Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se cambio cerchi e dischi freno al mio Gsx R 1000 k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se cambio cerchi e dischi freno al mio Gsx R 1000 k6?

Ciao a tutti, avevo intenzione di migliorare l'impianto frenante della mia Gsx R 1000 k6, che attualmente ha gia' i tubi in treccia della frentubo.
    In particolare volevo mettere i dischi a margherita della Braking, che ne dite?
    E dato che c'ero li volevo ordinare i Braking insieme ai cerchi B-One?

Che ne dite la frenata aumentera'?
    E i cerchi B-ONE sono migliori rispetto agli originali?

• Font Size
    io quei dischi li ho, quelli completamente flottanti..cambiando i dischi in se guadagni piu dal lato estetico! io non ho visto nessun cambiamento in particolare, forse si un pelino piu efficenti rispetto agli originali ma erano un po' rigati
    i dischi a margherita hanno il vantaggio che tengono sempre ravvivata la superficie delle pastiglie, pero' abbinati a delle buone pastiglie sinterizzate ottieni dei benefici sopratutto in pista visto che hai gi? i tubi in treccia..
    io ho le pastiglie della PFC e vanno da ***! anche in strada

Comment

• Font Size
      E per i dischi invece che mi dite?

Comment

• Font Size
        per i cerchi vuoi dire?

i cerchi b-one non portano benefici, pesano come gli originali (forse un po' di piu', ma questo a occhio)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          per i cerchi vuoi dire?

i cerchi b-one non portano benefici, pesano come gli originali (forse un po' di piu', ma questo a occhio)
          Tante grazie bobber, pensavo che fossero piu' leggeri rispetto agli originali.

Comment

X
          Working...
          X