Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzi tutto devo dire che mi sono divertito da matto ed e' la cosa piu' importante
un po di emozione c'era,non lo nego ma una volta partito tutto ok,ho tenuto in mente quei 4 consigli utili di comportamento in pista e poi gas
ho fatto 2 turni,il primo piu' che altro mi e'servito per imparare la pista,traiettorie ecc. ecc.
il 2 turno ho dato piu' gas e mi sono divertito da matto.
unico neo avevo i tubi originali e dopo 4 giri la moto non frenava piu',ho moderato il problema il 2 turno allontanando la leva del freno di 2 posizioni.
il primo turno giravo di passo 2:04-2:05 best lap 2:01 con un traffico da paura
il 2 turno e' andata meglio,di passo facevo 2:02-2:04 best lap 2:00
pero' non ho fatto una staccata decente per via dei freni e poi ho la rapportatura troppo lunga(per intenderci mettevo la 6 quasi sotto il curvone)
secondo me con tubi decenti e carene in vtr (la paura delle originali era tanta) potrei abbassare di un 2-3secondi
come inizio non mi sembra male.
del curvone dico solo all'inizio la facevo in 5 poi di 6 quasi in pieno
p.s. mi e' partita un paio di volte una a roma in accellerazione e l'altra al tornantino,fortunatamente le pirelli non mollano all'improvviso ma le senti
no 6 piena
avendo i rapporti lunghi la 6 la mettevo poco prima di impostare la curva,quindi non a una velocita da sesta tirata e poi pelavo il gas in ingresso.
innanzi tutto devo dire che mi sono divertito da matto ed e' la cosa piu' importante
un po di emozione c'era,non lo nego ma una volta partito tutto ok,ho tenuto in mente quei 4 consigli utili di comportamento in pista e poi gas
ho fatto 2 turni,il primo piu' che altro mi e'servito per imparare la pista,traiettorie ecc. ecc.
il 2 turno ho dato piu' gas e mi sono divertito da matto.
unico neo avevo i tubi originali e dopo 4 giri la moto non frenava piu',ho moderato il problema il 2 turno allontanando la leva del freno di 2 posizioni.
il primo turno giravo di passo 2:04-2:05 best lap 2:01 con un traffico da paura
il 2 turno e' andata meglio,di passo facevo 2:02-2:04 best lap 2:00
pero' non ho fatto una staccata decente per via dei freni e poi ho la rapportatura troppo lunga(per intenderci mettevo la 6 quasi sotto il curvone)
secondo me con tubi decenti e carene in vtr (la paura delle originali era tanta) potrei abbassare di un 2-3secondi
come inizio non mi sembra male.
del curvone dico solo all'inizio la facevo in 5 poi di 6 quasi in pieno
p.s. mi e' partita un paio di volte una a roma in accellerazione e l'altra al tornantino,fortunatamente le pirelli non mollano all'improvviso ma le senti
no 6 piena
avendo i rapporti lunghi la 6 la mettevo poco prima di impostare la curva,quindi non a una velocita da sesta tirata e poi pelavo il gas in ingresso.
Comment