Originally posted by difergisgre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprarsi il 1000 ... perch? ??
Collapse
X
-
io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada è meglio xè più rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 è impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sarà più lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
Comment
-
Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".Originally posted by feperis View Postesattamente come la penso io
Comment
X
Comment