Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprarsi il 1000 ... perch? ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by difergisgre View Post
    io dico 1000 e solo gixxer forever!!!!! ho il k6
    con sospensioni da pista pompa brembo motore originale scarico aftermarket ...GAS RAPIDO !!!! giro in tutta sicurezza e goduria 2,05 monza 1,49 misano vecchio 2,11 muge non si muove e non si inpenna se non si vuole... chiaramente si guida diversamente con un 1000 che con un 600 lo sappiamo ma uno si abitua no? ha un motore che ? una furia gia da originale con una curva di coppia da motore elettrico .... ma vi ricordate i 1000 di 5 o sei anni fa??? i calci in culo che davano in uscita di curva ... chi apriva a moto piegata prima di vedere tutto il rettilineo?
    vai di gixxer 1000 k5/k6 ma cambia subito interno forka e ammo fidati non te ne pentirai
    bye
    Io sono un tipo realisata ... un K5-6 per la pista non me lo posso permettere ... se finisco in terra fine dei balocchi !!!! ...

    Comment


    • Font Size
      #107
      vai di k3 freno e non te ne pentirai

      Comment


      • Font Size
        #108
        io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada è meglio xè più rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 è impossibile tornare indietro.
        Magari in certe piste sarà più lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Peppotto View Post
          io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
          Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
          esattamente come la penso io

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Peppotto View Post
            io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
            Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
            PS: il 600 non lo prendo in considerazione x? troppo "debole" di motore x i miei gusti; non mi piace dover torare il collo al motore in ogni marcia e se sbaglio rapporto trovarmi a guardare il panorama in attesa ke entri in copia a 11.000 giri prima ke cominci a spingere. Piuttosto il 750 ke ha le identike caratteristiche di comportamento "del telaio" ma pi? motore.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Peppotto View Post
              io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
              Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
              Originally posted by feperis View Post
              esattamente come la penso io

              Comment

              X
              Working...
              X