Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico 1000 e solo gixxer forever!!!!! ho il k6
con sospensioni da pista pompa brembo motore originale scarico aftermarket ...GAS RAPIDO !!!! giro in tutta sicurezza e goduria 2,05 monza 1,49 misano vecchio 2,11 muge non si muove e non si inpenna se non si vuole... chiaramente si guida diversamente con un 1000 che con un 600 lo sappiamo ma uno si abitua no? ha un motore che ? una furia gia da originale con una curva di coppia da motore elettrico .... ma vi ricordate i 1000 di 5 o sei anni fa??? i calci in culo che davano in uscita di curva ... chi apriva a moto piegata prima di vedere tutto il rettilineo?
vai di gixxer 1000 k5/k6 ma cambia subito interno forka e ammo fidati non te ne pentirai
bye
Io sono un tipo realisata ... un K5-6 per la pista non me lo posso permettere ... se finisco in terra fine dei balocchi !!!! ...
io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada è meglio xè più rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 è impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sarà più lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
PS: il 600 non lo prendo in considerazione x? troppo "debole" di motore x i miei gusti; non mi piace dover torare il collo al motore in ogni marcia e se sbaglio rapporto trovarmi a guardare il panorama in attesa ke entri in copia a 11.000 giri prima ke cominci a spingere. Piuttosto il 750 ke ha le identike caratteristiche di comportamento "del telaio" ma pi? motore.
io conosco bene sia il 600 ke il 750 ke il 1000, personalmente il 1000 x strada ? meglio x? pi? rilassante nella guida e non ti porta a forzare ogni frenata o ingresso in curva, il pista potrei avere qualche dubbio tra 750 e 1000 ma una volta provato il 1000 ? impossibile tornare indietro.
Magari in certe piste sar? pi? lento di un 750 ma personalemnte l'emozioni ke mi regala, l'impegno fisico e la concentrazione che mi riciede sono impagabili ed esaltanti x me ke vado a girare senza la fissa o l'assillo del cronometro ma per divertirmi ed "emozionarmi".
Comment