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Comprarsi il 1000 ... perch? ??

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    #61
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Dubbio amletico ... sono 2 anni che giro in pista col 750 ... ho girato 2 anni col 600 ... sono qui che mi chiedo come sarebbe girare in pista col 1000 magari del 2003-2004 (si trovano a prezzi accettabili).

    ... quelli che ce l'hanno o che come me hanno fatto il passaggio, mi dite dei buoni motivi per farlo e dei buoni motivi per non farlo ??? ... ci farei solo pista.
    Ho Freno.... ma che ci vuoi fare con il 1000? vai gi? cos? forte con la tua.... mai considerato un TWIN?

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      #62
      Originally posted by Beppe998 View Post
      Ho Freno.... ma che ci vuoi fare con il 1000? vai gi? cos? forte con la tua.... mai considerato un TWIN?
      si infatti.......... ricordo che il signor FRENOAMANO di freno non ha niente dato che gira in 2.07 al MUGELLO............ STICAZ

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        #63
        Originally posted by wizzinga View Post
        io credo che siano semplicemente dverse. la cilindrata nn ? solo un valore numeroco o 50cv in +...le due moto hanno dinamiche diverse e sono melgio o pggio a seconda dello stile di guida di una persona.

        il mille pu? farti sentire Hopkins in derapata o in mpennata fuori dalle curve ? vero...ma il cronometro spesso dice che NONVABBENE!

        io credo che ci sia gente veoce con il 1000...altra con il 600...invertendo le moto il risultato ? incerto!

        io preferisco il 600 perch? guido pulito e spigolare mi piace poco.
        ora come ora sono in continua lotta con il 1000 perch? mi si impenna un p? troppo...arrapante si...ma alla fine del giro l'arrapamento fa posto all'incazzatura!

        esempio.

        R6 2002 a misano 1.47 con 48 di passo.
        GSXR 1000 sempre a misano 1.50 e credevo di morire!!!!

        varano R6 1.15 alto.
        sempre varano con gsxr 1.16.alto!

        azz

        cmq questa ? la dimostrazione che col 1000 bisogna prenderci la mano.
        e dipende dalle piste.
        la percorrenza in curva dovrebbe essere a vantaggio del 600, ma il mille entra ed esce pi? forte dalle curve...a patto che ce lo fai entrare ed uscire pi? forte!

        io ci sto prendendo la mano col mille e dei 600 a monza (...) mi passano senza piet?, ma a parte che mi diverto una cifra, ho un margine di miglioramento moooolto ampio. vedremo pi? avanti!
        col mille, l'accelerazione, gli sbandieramenti, le penne che escono senza cercarle minimamente sono adrenalina pura!

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          #64
          Originally posted by luigiRR View Post
          azz

          cmq questa ? la dimostrazione che col 1000 bisogna prenderci la mano.
          e dipende dalle piste.
          la percorrenza in curva dovrebbe essere a vantaggio del 600, ma il mille entra ed esce pi? forte dalle curve...a patto che ce lo fai entrare ed uscire pi? forte!

          io ci sto prendendo la mano col mille e dei 600 a monza (...) mi passano senza piet?, ma a parte che mi diverto una cifra, ho un margine di miglioramento moooolto ampio. vedremo pi? avanti!
          col mille, l'accelerazione, gli sbandieramenti, le penne che escono senza cercarle minimamente sono adrenalina pura!
          esatto ci vuole molto + tempo per certa gente a capire come usare un 1000...idem al contrario. sono moto diverse...

          a monza io con l'R6 ho fatto 2.04 con il mille nn so...credo 2.08 a sto punto

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            #65
            si dice che la virt? sia nel mezzo....................

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              #66
              vero ma sarà marcketing o altro ma a me una moto che nn può correre un campionato mi sta sul groppone...sarà che nn si sa mai nella vita...ma se ci vado in pista voglio avere la possibilità di dire FANCULO DOVE DEVO FIRMARE PER SPACARVI IL CULO IN GARA!!!

              (gia fatto nel 2002 e2003)

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                #67
                si comunque all'inizio ? disarmante perch? con tutti quei cavalli si apre sempre con cautela ..,col 600 c? meno diffidenza,...non si conoscono le reazioni del mezzo e cosi i tempi si alzano ...ma ? solo questione di tempo poi con calma arriva il bello ....!!! io dal rr1000 ho trovato una bella differenza..con l'honda si va forte subito non ti mette mai in crisi di confidenza sembra che l'hai sempre guidata non si impenna non sbacchetta ..ma non chiedergli di pi? si ferma li... , il k5-6 invece ci vuole un po di apprendistato...questo si impenna sbachetta un p? e il motore non finisce mai....? un gran bel mezzo..comincio ad andarci daccordo ...penso che ci divertiremo!!!

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                  #68
                  Io devo ancora imparare a sfruttare la mia penso che per il mille passeranno molti anni...faccio fatica a spalancare tutto fuori dalle curve con questa, il mille sarebbe completamente sprecato nelle mie mani...

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                    #69
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    azz

                    cmq questa ? la dimostrazione che col 1000 bisogna prenderci la mano.
                    e dipende dalle piste.
                    la percorrenza in curva dovrebbe essere a vantaggio del 600, ma il mille entra ed esce pi? forte dalle curve...a patto che ce lo fai entrare ed uscire pi? forte!

                    io ci sto prendendo la mano col mille e dei 600 a monza (...) mi passano senza piet?, ma a parte che mi diverto una cifra, ho un margine di miglioramento moooolto ampio. vedremo pi? avanti!
                    col mille, l'accelerazione, gli sbandieramenti, le penne che escono senza cercarle minimamente sono adrenalina pura!
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    esatto ci vuole molto + tempo per certa gente a capire come usare un 1000...idem al contrario. sono moto diverse...

                    a monza io con l'R6 ho fatto 2.04 con il mille nn so...credo 2.08 a sto punto
                    Originally posted by magro59 View Post
                    si comunque all'inizio ? disarmante perch? con tutti quei cavalli si apre sempre con cautela ..,col 600 c? meno diffidenza,...non si conoscono le reazioni del mezzo e cosi i tempi si alzano ...ma ? solo questione di tempo poi con calma arriva il bello ....!!! io dal rr1000 ho trovato una bella differenza..con l'honda si va forte subito non ti mette mai in crisi di confidenza sembra che l'hai sempre guidata non si impenna non sbacchetta ..ma non chiedergli di pi? si ferma li... , il k5-6 invece ci vuole un po di apprendistato...questo si impenna sbachetta un p? e il motore non finisce mai....? un gran bel mezzo..comincio ad andarci daccordo ...penso che ci divertiremo!!!
                    sono pienamente d'accordo e proprio perch? ? una moto esuberante bisogna fare palestra, mettersi sotto di braccia, altrimenti in pista ti porta a spasso lei!

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                      #70
                      Originally posted by gioitano View Post
                      non sono d'accordo!!!!!
                      quello che per te è sprecato puo non esserlo x altri!
                      l'uso che ne fai tu può essere differente da quello di altri!
                      puo essere sprecato x te o x me.................ma magari x altri 100 no!
                      se riesci a sfruttare un 1000 in strada l anno prossimo ti faccio correre gratis
                      Last edited by fabietto; 05-05-07, 22:20.

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                        #71
                        Originally posted by fabietto View Post
                        se riesci asfruttare un 100 in stradal anno prossimo ti faccio correre gratis
                        lascia perdere.... ? un cancello.
                        non lo fanno entrare neppure in pista per motivi di sicurezza (per gli altri piloti!)
                        poi se vuoi buttare i soldi e prenderlo come pilota sei liberissimo.

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                          #72
                          sono pochi che lo sfruttano in pista.. anche "piloti" (italian championship) figuriamoci in strada...

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                            #73
                            Originally posted by fabietto View Post
                            sono pochi che lo sfruttano in pista.. anche "piloti" (italian championship) figuriamoci in strada...
                            infatti, a me basta anche solo la 4

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                            • Font Size
                              #74
                              però un millone lo vorrei anche io...

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                                #75
                                freno, sei un pilota velocino ormai...hai fatto 2 anni di 600, 2 anni di 750...? ora di provare il 1000

                                la guida sar? diversa, ti potr? sembrare cattiva (se parliamo di suzuki ), ma credo che alla fine ti piacer?

                                ? vero, col 600 (e in parte anche col 750) puoi guidare pi? "tranquillo", non devi temere troppo il motore e devi pensare solo a guidare bene, ma non credere che il 1000 sia on-off...sai bene anche tu che il gas ce l'hai tu in mano...e sono sicuro lo sapresti dosare benissimo
                                straquoto il discorso di live sui sorpassi...? da sfigati passare solo perch? hai il mille? e chissenefrega...io mi diverto, tu col 600ino devi sudare 7 camicie e vedere la morte in faccia per passarmi in curva

                                anche se non c'entra con freno, vorrei parlare del discorso strada...chi dice che un 1000 ? sprecato per strada, pensando che il suo 600/750 sia meglio, evidentemente non ha mai avuto (non guidato 2-3 volte ) un 1000...che ? pericoloso solo se dato in mano ad un pirla, ma invece in mano ad una persona normalissima ? davvero piacevole da usare

                                per strada cmq l'ideale ? un motore con 80-100 cv (oltre non serve a niente), ma soprattutto una decina di kgm di coppia

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