Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo corsa III o Sportec M3??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo corsa III o Sportec M3??

Dovrei gommare stradale la motina..
    Sono indeciso tra le due coperture...Si accettano consigli e opinioni..

• Font Size
    mi unisco anche io alla richiesta, solo che la mia è la sorellina minore, il 600 k4...

Comment

• Font Size
      ............idem

Comment

• Font Size
        Mi son sempre trovato benissimo con metzeler e anke se le ho usate pokissimo all'epoca del 750 mi impressionarono molto positivamente le M1,le diablo corsa III saranno l'ultima novit?..ma le m3 mi incuriosiscono parekkio..poi per strada una vale l'altra..L'importante ? ke si scaldino presto e abbiano un buon drenaggio..in quanto a grip ormai son tutte su ottimi livelli..

Comment

• Font Size
          un mio amico con l'r1 my 07 si sta trovando benissimo;9
          io l'ho provata un paio di volte e direi che mi ispirano parecchio di + delle bt 014

marlo delle diablo corsa III

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano View Post
            un mio amico con l'r1 my 07 si sta trovando benissimo;9
            io l'ho provata un paio di volte e direi che mi ispirano parecchio di + delle bt 014

marlo delle diablo corsa III
            La 07 monta le corsa III?credevo fossero il vekkio modello..

Comment

• Font Size
              la sua ha le corsa III

Comment

• Font Size
                Io ragazzi, sualla mia k6 ho messo le diablo corsa III e devo dire che rispetto alle Bt 014 non c'e' alcun paragone.
                Ti danno un grip eccezionale, entrano in tempoeratura subito e anche se vai piano ci rimangono.
                Ottime gomme le consiglio a tutti.

Comment

• Font Size
                  ....se fossi in te monterei le reinnsport cosano poco e fanno lo stesso lavoro...altrimenti le M3...provate entrambi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danca View Post
                    ....se fossi in te monterei le reinnsport cosano poco e fanno lo stesso lavoro...altrimenti le M3...provate entrambi...
                    ..quoto

..se metti rennsport risparmi ..scaldano un p? pi? lente e non gradiscono il bagnato ..ma vista la stagione..

..restando li ..penso che M3 e Corsa III si equivalgano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Mi son sempre trovato benissimo con metzeler e anke se le ho usate pokissimo all'epoca del 750 mi impressionarono molto positivamente le M1,le diablo corsa III saranno l'ultima novit?..ma le m3 mi incuriosiscono parekkio..poi per strada una vale l'altra..L'importante ? ke si scaldino presto e abbiano un buon drenaggio..in quanto a grip ormai son tutte su ottimi livelli..
                      Ma perch? non usi quelle in mescola?Sono comunque meglio !!(tranne sul bagnato)

Durano di meno..ma costano anche meno e comunque vanno meglio! almeno secondo me!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Ma perch? non usi quelle in mescola?Sono comunque meglio !!(tranne sul bagnato)

Durano di meno..ma costano anche meno e comunque vanno meglio! almeno secondo me!
                        e poi c'? chi te le vende............regala a 110 euro...........

cmq per me solo mescola, la differenza di prestazioni ? abissale, una moto con 160 cv alla ruota non pu? circolare (tranne che per passeggiate........ma allora sarebbe meglio cambiare moto..) con gomme non in mescola

Comment

• Font Size
                          Ragazzi... Io sono passato dalle bt014 del 600 k6 alle corsa, e mi sono trovato da ***....
                          Poi ho preso la zeta, e dai di bt012, na merda ma meglio delle 014....
                          Poi ho messo la supercorsa davanti per una settimana, un'altro mondo....
                          E ora ho su le corsa III....
                          Sono uno spettacolo... Entrano in temperatura subito, tengono un macello e hanno i canali per il bagnato... Sono una figata....
                          Poi vi saprò dire la durata.....

Comment

• Font Size
                            le rennsport le ho usate..non mi piacciono..ibride..mescola stradale.forse un p? + dura!e comportamento da gomme in mescola..Il prezzo ? commisurato alla qualit?...
                            Sono del parere ke su strada ci vanno le stradali buone e in pista le mescola o slick..ho avuto modo di usare anke le raceteck in mescola d'inverno in montagna e a dire il vero tengono..ma se prendi un PO' di sporco o umido.. e la durata...
                            Non sono un fanatico dell'ultima moda.. al momento starei + sulle m3..le corsa le ho provate su molte moto e nn credo ke le III siano cos? differenti..Ottime gomme e se le m3 sono meglio??!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              le rennsport le ho usate..non mi piacciono..ibride..mescola stradale.forse un p? + dura!e comportamento da gomme in mescola..Il prezzo ? commisurato alla qualit?...
                              Sono del parere ke su strada ci vanno le stradali buone e in pista le mescola o slick..ho avuto modo di usare anke le raceteck in mescola d'inverno in montagna e a dire il vero tengono..ma se prendi un PO' di sporco o umido.. e la durata...
                              Non sono un fanatico dell'ultima moda.. al momento starei + sulle m3..le corsa le ho provate su molte moto e nn credo ke le III siano cos? differenti..Ottime gomme e se le m3 sono meglio??!
                              ti affliggono sempre tanti dubbi compa!!! una vale l'altra secondo me!!! magari stavolta provi una la prossima provi l'altra!

Comment

X
                              Working...
                              X