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    #31
    Originally posted by Riddick View Post
    io lo ho grattato un p? di pi? se no nn mi entrava... forse il 600 lo ho un p? pi? piccolo... per? prova a togliere un p? ancora sui bordi... io anche senza regolare sotto v? perfetto morbido e veloce
    forse solo dovrei regolare un pelo il ritorno ma poco male...
    cosa hai grattato di pi? il comando gas o il blocchetto inferiore,perch? limare ancora il comando gas vuol dire levare la poca carne rimasta sui buchi per i cavi che gi? sono un pelo pi? larghi dell'originale

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      #32
      Originally posted by momo76 View Post
      Dopo molta attesa anche il mio comando gas bmw ? arrivato l'ho montato subito metto qualche foto per rendere pi? facile la cosa ,bravo Elio gran bella idea la corsa ? diminuita notevolmente basta regolare i cavi anche da sotto l'unica cosa mi risulta un'attimino pi? duro di prima magari devo limare un pelo in pi?

      i due comandi il piccolo del k7 e l'altro del bmw 1150 ? evidente la differenza di diametri:



      poi si procede con la limatura del diametro esterno circa 2-3mm

      Bel lavoro!
      Puoi mettere due misure (diametro e spessore chiocciola, posizione angolare fori ecc.) che provo a rifarmelo da solo?

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        #33
        scusa ma che diametri e misure posso darti? Non servono a nulla devi solo limarlo è facile e una volta alloggiato il comando stà in posizione da solo logicamente non cè più il finecorsa sul comando tiri i cavi levando il gioco e basta

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          #34
          Originally posted by momo76 View Post
          scusa ma che diametri e misure posso darti? Non servono a nulla devi solo limarlo ? facile e una volta alloggiato il comando st? in posizione da solo logicamente non c? pi? il finecorsa sul comando tiri i cavi levando il gioco e basta
          intendevo le misure della chiocciola bmw per ricostruirla dal pieno

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            #35
            Originally posted by momo76 View Post
            cosa hai grattato di pi? il comando gas o il blocchetto inferiore,perch? limare ancora il comando gas vuol dire levare la poca carne rimasta sui buchi per i cavi che gi? sono un pelo pi? larghi dell'originale
            io ho tolto pi? materiale sul comando gas ma nn in prossimit? dei buchi cavi ma sul resto, perch? se no sfiorava.... e sentivo pi? duro...tanto basta avere giusto un invito mentre sul coso bmw hanno messo una vallata per segnare il percorso cavi...

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              #36
              Originally posted by momo76 View Post
              Dopo molta attesa anche il mio comando gas bmw ? arrivato l'ho montato subito metto qualche foto per rendere pi? facile la cosa ,bravo Elio gran bella idea la corsa ? diminuita notevolmente basta regolare i cavi anche da sotto l'unica cosa mi risulta un'attimino pi? duro di prima magari devo limare un pelo in pi?

              i due comandi il piccolo del k7 e l'altro del bmw 1150 ? evidente la differenza di diametri:



              poi si procede con la limatura del diametro esterno circa 2-3mm

              Originally posted by momo76 View Post
              limatura interna del blocchetto inferiore c? un bel p? di plastica da levare fino a quando il comando gas alloggia e rotea bene






              infine il comando gas pronto per esser chiuso:


              ottimo
              tutto perfetto

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                #37
                grazie Elio tutto merito tuo guarda un p? la foto anche a te rimane cos? poca carne vicino ai buchi?Sicuramente prover? a limare ancora un pelo l'interno del cablaggio ? appena appena lento a tornar su si vede tocca leggermete da qualke parte

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                  #38
                  io l'ho già detto a riddick io non la farei mai una cosa del genere sul comando gas
                  avrei troppa paura che rimanga bloccato o quasi sul tutto aperto
                  vi ammiro perchè siate matti a fare una modifica del genere

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                    #39
                    Originally posted by facssss View Post
                    intendevo le misure della chiocciola bmw per ricostruirla dal pieno
                    sarei interessato anche io, c'e' un utente ASSO, che e' un mago con le macchine, potremmo chiedergli quanto costerebbe realizzarlo.

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                      #40
                      Originally posted by momo76 View Post
                      grazie Elio tutto merito tuo guarda un p? la foto anche a te rimane cos? poca carne vicino ai buchi?Sicuramente prover? a limare ancora un pelo l'interno del cablaggio ? appena appena lento a tornar su si vede tocca leggermete da qualke parte
                      puoi ancora togliere
                      prima per? controlla che non tocchi sulle guidacavi del blocchetto inferiore: controlla magari che il comando scorra libero in un semiguscio per volta

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                        #41
                        Originally posted by bobber View Post
                        sarei interessato anche io, c'e' un utente ASSO, che e' un mago con le macchine, potremmo chiedergli quanto costerebbe realizzarlo.

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