Originally posted by Riddick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido BMW Racing
Collapse
X
-
-
Originally posted by momo76 View PostDopo molta attesa anche il mio comando gas bmw ? arrivato l'ho montato subito metto qualche foto per rendere pi? facile la cosa ,bravo Elio gran bella idea la corsa ? diminuita notevolmente basta regolare i cavi anche da sotto l'unica cosa mi risulta un'attimino pi? duro di prima magari devo limare un pelo in pi?
i due comandi il piccolo del k7 e l'altro del bmw 1150 ? evidente la differenza di diametri:
poi si procede con la limatura del diametro esterno circa 2-3mm
Puoi mettere due misure (diametro e spessore chiocciola, posizione angolare fori ecc.) che provo a rifarmelo da solo?
Comment
-
scusa ma che diametri e misure posso darti? Non servono a nulla devi solo limarlo è facile e una volta alloggiato il comando stà in posizione da solo logicamente non cè più il finecorsa sul comando tiri i cavi levando il gioco e basta
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postscusa ma che diametri e misure posso darti? Non servono a nulla devi solo limarlo ? facile e una volta alloggiato il comando st? in posizione da solo logicamente non c? pi? il finecorsa sul comando tiri i cavi levando il gioco e basta
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postcosa hai grattato di pi? il comando gas o il blocchetto inferiore,perch? limare ancora il comando gas vuol dire levare la poca carne rimasta sui buchi per i cavi che gi? sono un pelo pi? larghi dell'originale
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostDopo molta attesa anche il mio comando gas bmw ? arrivato l'ho montato subito metto qualche foto per rendere pi? facile la cosa ,bravo Elio gran bella idea la corsa ? diminuita notevolmente basta regolare i cavi anche da sotto l'unica cosa mi risulta un'attimino pi? duro di prima magari devo limare un pelo in pi?
i due comandi il piccolo del k7 e l'altro del bmw 1150 ? evidente la differenza di diametri:
poi si procede con la limatura del diametro esterno circa 2-3mm
Originally posted by momo76 View Post
tutto perfetto
Comment
-
grazie Elio tutto merito tuo guarda un p? la foto anche a te rimane cos? poca carne vicino ai buchi?Sicuramente prover? a limare ancora un pelo l'interno del cablaggio ? appena appena lento a tornar su si vede tocca leggermete da qualke parte
Comment
-
io l'ho già detto a riddick io non la farei mai una cosa del genere sul comando gas
avrei troppa paura che rimanga bloccato o quasi sul tutto aperto
vi ammiro perchè siate matti a fare una modifica del genere
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postgrazie Elio tutto merito tuo guarda un p? la foto anche a te rimane cos? poca carne vicino ai buchi?Sicuramente prover? a limare ancora un pelo l'interno del cablaggio ? appena appena lento a tornar su si vede tocca leggermete da qualke parte
prima per? controlla che non tocchi sulle guidacavi del blocchetto inferiore: controlla magari che il comando scorra libero in un semiguscio per volta
Comment
X
Comment