ecco,lo sapevo che anche con questa moto non faccio in tempo a portarla in garage che gia ho mille domande su come personalizzarla .
Iniziamo e chiedo aiuto a chi come me ha una GSX-R 600 K4.
I dubbi sono principalmente 3:
- vorrei uno scarico corto stile motogp ma che faccia un bell'urlo dagli 8000 giri in su (stile f-16 )
- le gomme essendo la moto seminuova (8000 km) ha ancora le scarpette che le ha dato mamma Suzuki, perci? vorrei mettere delle gomme con un buon grip ma che non durassero 3000km, insomma un buon compromesso tra durata e sicurezza
- le sospensioni orginali: vorrei dei consigli su come settarle e soprattutto sul come si fa dato che la mia ex moto (sv-650) non aveva le regolazioni che ha questa..
grazie a tutti
Iniziamo e chiedo aiuto a chi come me ha una GSX-R 600 K4.
I dubbi sono principalmente 3:
- vorrei uno scarico corto stile motogp ma che faccia un bell'urlo dagli 8000 giri in su (stile f-16 )
- le gomme essendo la moto seminuova (8000 km) ha ancora le scarpette che le ha dato mamma Suzuki, perci? vorrei mettere delle gomme con un buon grip ma che non durassero 3000km, insomma un buon compromesso tra durata e sicurezza
- le sospensioni orginali: vorrei dei consigli su come settarle e soprattutto sul come si fa dato che la mia ex moto (sv-650) non aveva le regolazioni che ha questa..
grazie a tutti
Comment