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In arrivo la moto nuova eh....

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    #1

    In arrivo la moto nuova eh....

    ecco,lo sapevo che anche con questa moto non faccio in tempo a portarla in garage che gia ho mille domande su come personalizzarla .
    Iniziamo e chiedo aiuto a chi come me ha una GSX-R 600 K4.
    I dubbi sono principalmente 3:

    - vorrei uno scarico corto stile motogp ma che faccia un bell'urlo dagli 8000 giri in su (stile f-16 )
    - le gomme essendo la moto seminuova (8000 km) ha ancora le scarpette che le ha dato mamma Suzuki, perci? vorrei mettere delle gomme con un buon grip ma che non durassero 3000km, insomma un buon compromesso tra durata e sicurezza
    - le sospensioni orginali: vorrei dei consigli su come settarle e soprattutto sul come si fa dato che la mia ex moto (sv-650) non aveva le regolazioni che ha questa..


    grazie a tutti

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    #2
    3 domande da un milione di dollari

    -per le sospensioni,prima provala e vedi se ti ci trovi bene o meno e poi a secondo dei problemi che riscontri agisci. quindi adesso e' prematuro
    - per le gomme hai un'infinita' di scelta,buone e che durino io ti consiglio pirelli diablo carsa lll
    - per lo scarico corto come intendi tu non e' che ce ne siano molti. forse il piu' corto e' il mivv,o senno' te ne prendi uno tradizionale e lo accorci,o senno' te lo fai fare da uno artigianale come ti pare

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      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      3 domande da un milione di dollari

      -per le sospensioni,prima provala e vedi se ti ci trovi bene o meno e poi a secondo dei problemi che riscontri agisci. quindi adesso e' prematuro
      - per le gomme hai un'infinita' di scelta,buone e che durino io ti consiglio pirelli diablo carsa lll
      - per lo scarico corto come intendi tu non e' che ce ne siano molti. forse il piu' corto e' il mivv,o senno' te ne prendi uno tradizionale e lo accorci,o senno' te lo fai fare da uno artigianale come ti pare
      Non poteva darti risposta milgiore...soprattutto per quanto riguarda le Diablo Corsa 3!

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        #4
        per lo scarico guarda qui:
        http://www.mivv.it/moto_it/news_apri.asp?cn=216 ne ho ordinato uno uguale per il mio 636 2004 3 gg. fa!!
        gomme qualifier RR
        sospensioni gira un po' così poi vedi! io monterò il kit molle pompanti e olio sul davatnti della mupo!
        Last edited by mauro46; 30-04-07, 19:04.

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          #5
          prima cosa da fare :
          tubi aeronautici e radiale!

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            #6

            questa ha già lo switch-stop a differenza della brembo, io ce l'ho da 2 mesi e mi trovo da ***!!!

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              #7
              - mivv

              - dunlop qualifier

              - boh

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                #8
                Originally posted by mauro46 View Post
                per lo scarico guarda qui:
                http://www.mivv.it/moto_it/news_apri.asp?cn=216 ne ho ordinato uno uguale per il mio 636 2004 3 gg. fa!!
                gomme qualifier RR
                sospensioni gira un po' cos? poi vedi! io monter? il kit molle pompanti e olio sul davatnti della mupo!
                Orca trota ho dato le tue stesse risposte...

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Orca trota ho dato le tue stesse risposte...

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                  • Font Size
                    #10
                    intanto grazie a tutti per gli interventi....

                    veniamo a noi, il mivv gp lo avevo visto ma volevo sapere se esisteva per la mia moto anche il conico.
                    secondo, le bocciate tutti le michelin pilot TC2? avevo letto che erano bimescola e quindi mi consentivano di fare sia strada che pista con ottimi risultati dati appunto dalla mescola + morbida sulla spalla rispetto alla tradizionale pilot power.
                    terzo, le sospensioni le ho provate e mi sembravano un pò morbidine, la regolazione come si esegue?

                    grazie

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                      #11
                      In pista si va con gomme da pista non con stradali pure quali le pilot, ma nemmeno con vie di mezzo quali le diablo corsa, in mescola e basta...



                      Il mivv conico non so, credo di sì o kmq è adattabile, io te lo sconsiglio causa istantanea perdita di udito anke con DB killer...

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                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Il mivv conico non so, credo di s? o kmq ? adattabile, io te lo sconsiglio causa istantanea perdita di udito anke con DB killer...


                        appunto

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                          #13
                          Originally posted by FrEdSV View Post
                          intanto grazie a tutti per gli interventi....

                          veniamo a noi, il mivv gp lo avevo visto ma volevo sapere se esisteva per la mia moto anche il conico.
                          secondo, le bocciate tutti le michelin pilot TC2? avevo letto che erano bimescola e quindi mi consentivano di fare sia strada che pista con ottimi risultati dati appunto dalla mescola + morbida sulla spalla rispetto alla tradizionale pilot power.
                          terzo, le sospensioni le ho provate e mi sembravano un p? morbidine, la regolazione come si esegue?

                          grazie
                          per quanto rigiuarda le pilot power 2 CT, in strada mi trovo proprio bene, hanno un buon profilo e sono manegevoli, 0 effetto auto raddrizzante. Sono anche andato in pista, la prima volta in vita mia, e facendo turni da 20 minuti alla fine ogni tanto il posteriore scivola, ma ci fai pieghe gustose, cmq alla prossima metto qualcosa di pi? serio per la pista, inutile rischiare. Per la strada 10 e lode

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                            #14
                            un mio amico mi ha consigliato le rennsport, mi ha detto che ha fatto quasi 8000 km con qualche turno a Magione ed al Sagittario smentendo quindi il fatto che durino poco

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                              #15
                              Originally posted by FrEdSV View Post
                              appunto
                              ce l'ha un ragazzo che conosco su un k7 750 senza db killer lo senti a 1 km

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