Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo la7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scandalo la7

Sabato ci doveva essere la superpole alle 17.... e hanno fatto vedere la vela.
    Domenica ci doveva essere gara 2 alle 17.... e hanno fatto vedere la vela!!!
    e che cavolo!!!
    trattano la SBK come una M*rda!!!!

• Font Size
    Originally posted by SPARTAKUS View Post
    Sabato ci doveva essere la superpole alle 17.... e hanno fatto vedere la vela.
    Domenica ci doveva essere gara 2 alle 17.... e hanno fatto vedere la vela!!!
    e che cavolo!!!
    trattano la SBK come una M*rda!!!!
    no no!!! la gara 2 alle 15 in diretta!
    .....ed io l'ho vista su la 7

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioitano View Post
      si ma sul programma di palinsto era data in differita alle 17!!!!
      ho guardato sul televideo di la7

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        si ma sul programma di palinsesto era data in differita alle 17!!!!
        ho guardato sul televideo di la7...
        e infatti c'era la vela in onda e il televideo diceva "ora in onda superbike"

Comment

• Font Size
          questo non lo so!
          ho letto qui sul forum che stava x iniziare ed ho acceso la tv!!!!!
          sicuramente l'hanno mandata in diretta xk? hanno rinviato alcuni match-race x poco vento

Comment

• Font Size
            ...si si....d'accordo, ma tanto le 2 ruote rimangono sempre lo sport di II categoria ...quello che si deve adattare ed essere trasmesso nei ritagli di tempo...

Comment

• Font Size
              su motosprint c'erano gli orari corretti

Comment

• Font Size
                sul televideo c'era scritto 17 ma il telecronista ha detto alle 15!!!

Comment

• Font Size
                  ...rimane il fatto che a met? gara 2 ? apparsa la scritta : "in attesa di collegamento in diretta con la vela" ......per fortuna il vento c'ha aiutato a far passare gli altri 10 giri che mancavano e vedere come sempre lo spettacolo della SBK.....altrimenti sicuramente avrebbero interrotto per passare la linea alla vela......molto pi? immediato e dinamico come sport rispetto alle moto .....eh

P.S. Preciso che non ho nulla contro la vela e che ogni passione ? sacrosanta.....ma come tempi di esecuzione ? come paragonare una partita a golf con il lancio del peso

Comment

• Font Size
                    meglio non commentare....anch'io il sabato ero via e quindi ho guardato il televideo e su rai1 mi dava che la superpoole era alle 19 mentre su la7 mi dava alle 17....per non sbagliarmi ho registrato tutte a tuttie due gli orari e l'hanno fatta vedere alle 19...com'? possibile che il televideo del canale dove la fanno vedere non sappia neanche a che ora la trasmettono???????? infine ieri mi sono messo su il videoregistratore dopo aver consultato tutti i televideo possibili ed ovviamente davano gara 2 alle 17.......e quindi mi sono visto la vela.....ho capito che il telecronista l'ha detto dopo gara 1 ma visto che ho registrato anche quella mi spiegate come facevo a saperlo???? non ? che uno possa perdere tutto un pomeriggio perch? questr INTELLIGENTONI continuano a cambiare i programmi....e poi vengono a dirci che la SBK ? meno seguita rispetto alla MOTO GP....logico!!!!! quelli di mediaset quando c'? la gara la fanno vedere in diretta punto e basta!!!!! COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI ALLA 7!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ? come dici tu!!!! infatti in un altro post ho detto che i palinsesti fanno schifo!!!!!!
                      per il resto sembra che almeno le corse le fanno vedere...... ad orari che scelgono loro pero!!!!

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo con voi.........................!
                        ma è una questione di spot e quindi di eurozzi
                        evidentemente la vela tira di +.....................vedi prada,bmw, telecom etc etc.................
                        tutto qua!
                        Last edited by gioitano; 30-04-07, 12:03.

Comment

• Font Size
                          anche io sabato ho registrato 1 ora di pallosissima VELA!!!!

Comment

• Font Size
                            io neanche la prendo la7
                            Last edited by emassi78; 30-04-07, 18:15.

Comment

• Font Size
                              E' capiotato anche a me di registrare qualcos altro al posto della SBK...infatti da allora metto una cassatta da 3 ore in modalita long-play (registra 6 ore)e registro tutto il pomeriggio cosi sono sicuro che la becco!!!!!!!!

Cmq LA7 e un paio d'anni che fa di tutto per prendere l esclusiva SBK e poi non la fa vedere...ma perche non la lascia alla RAI???il commento farebbe cagare,dsu questo non c'è nessun dubbio, ma almeno loro la farebbero vedere!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X