Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo la7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora il problema è che sabato la Superpole è andata in onda alle 19.00 perchè la regata velica è iniziata in ridardo e quindi tutto è stato spostato.
    Domenica la gara2 è andata in diretta perché sempre la regata velica non partita all'ora stabilita per carenza di vento, quindi hanno mandato in diretta la gara.
    Morale chi aveva programmato di registratore sia la superpole che la gara è stato fragato.
    Quindi morale LA7 ha una merda di programmazione e professionalità...

Comment

• Font Size
      la rai quando l aveva 2 anni fa mi pare facevano vedere le gare alle 2 di notte e nemmeno tutte!anche io sono stato fregato am sempre meglio la 7!della rai!|

Comment

• Font Size
        Sei sicuro???il comento era pallossissimo e il cronista ripeteva le frasi 3 volte e non capiva un c@zzo...ma mi sembra di ricordare che le facevano vedere!

Comment

• Font Size
          stesso problema anche io!

Comment

• Font Size
            ho aspettato come un bimbo che aspetta babbo Natale impedendo anche alla fidanzata di andare a fare un giro... risultato lei grazie al cielo ha capito, loro sono degli stxxxzi!!! e io ho guardato un'ora di vela di cui non me ne fregava un cavolo!

Comment

• Font Size
              infatti sta ca..o di vela!! mi sono sintonizzato e niente e poi si lamentano che gli ascolti sono calati!!

Comment

• Font Size
                E' tutta questione di rispetto verso i telespettatori. ormai la vela ? diventata per LA7 una priorit? e tutto il resto si deve adeguare...
                Consoliamoci generalmente chi guarda le sfide tra le barche sono per la maggior parte pantofolai che lo sport lo pratica solo in TV - come i commentatori "lardellati" fino all'inverosimile.

Comment

• Font Size
                  e' uno schifo , a inizio stagione la menavano (quelli di LA7) che avrebbero puntato sulla SBK anche x Biaggi, poi ricomincia la vela del caz zo e va tutto a putt....

Comment

• Font Size
                    Credo sia solo una questione commerciale: il prodotto maggiormente vincente ha la priorit? sugli altri e La7 non ? un ente benefico a favore dei motociclisti

Certo, una maggiore attenzione alla comunicazione dei palinsesti non farebbe male, ma sulle altre reti nazionali abbiamo assistito nei mesi scorsi a ben altre acrobazie di programmazione....

evidentemente, anche se ? difficile crederlo, la vela "tira" pi? dei motori

Comment

• Font Size
                      Se fate attenzione ad ogni telegiornale, parlano di pagina sportiva ma in realtà è solo calcio.............
                      Anche gli altri sport meritano rispetto..................

Comment

• Font Size
                        SU MOTOSPRINT GARA-2 ORE 17.30
                        SU GAZZETTA GARA-2 ORE 18.30

Originally posted by SPARTAKUS View Post
                        si ma sul programma di palinsesto era data in differita alle 17!!!!
                        ho guardato sul televideo di la7...
                        e infatti c'era la vela in onda e il televideo diceva "ora in onda superbike"

Comment

X
                        Working...
                        X